I migliori titoli del 2009 [cit.]

I migliori titoli del 2009


  • Votatori totali
    8

el_barto_84

Active Member
Prendendo spunto dall'articolo I migliori titoli del 2009 secondo Gamesource ho pensato di aprire questa discussione, con relativo sondaggio, per discutere insieme a voi sui titoli migliori del 2009.

Se manca qualche titolo vi pregherei di avvisarmi così lo aggiungo...

Nel sondaggio è possibile scegliere più titoli
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sono escluso a priori dal sondaggio, in genere compro giochi un anno dopo l'uscita lol

basandomi su quanto ho sentito e provato i migliori sarebbero vesperia, uncharted 2, SFIV, borderlands e forza 3 (mettiamoci anche bayonetta che sarebbe dovuto uscire a gennaio), se invece devo dare un opinione su quelli che ho, voterei prinny *_*
 

Altar

Giocatore di vecchia data
Io ho votato solo quelli a cui ho avuto modo di giocare..... e sinceramente trovo la lista soddisfacente ;)
 

Natsumi

Killing Joke
Batman Arkham Asylum, anche perchè non ho avuto modo di provare gli altri (vabbè tanto lo avrei votato comunque :p)
 

Omega

Dormo sulla collina
Tales of Vesperia e Batman Arkham Asylum

edit. Argh non avevo visto che c'era Empire Total War. Mi rifarò nel 2010 con Napoleon Total War allora. E Splinter Cell ovviamente
 

Natsumi

Killing Joke
Possibile che Natsumi non abbia provato/votato The Sims 3 (forse non l'avrà visto nella lista) :cheesy:

l'ho visto, lo possiedo anche , ma non lo trovo meritevole di stare nella classifica dei migliori del 2009. Devo sfatare il mito che a me piace tutto ciò che ha il marchio TheSims sopra :/
 

Ra3V

Member
Sigh continua il boicottaggio di Gamesource con Left4Dead 2 a cui va il mio voto. Batman anche è meritevole di citazione.
 
Top