Varie I Neri Messaggeri:reclutazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ora che tutti si sono sfogati torniamo in topic per cortesia.
andxel normalmente un thread del genere avrebbe vita breve, proprio perchè in questa sezione si ospitano le fan fics degli utenti, non regolamenti interni di un gruppo. Ho letto, però, che hai intenzione di trasformarlo in un effettivo topic di fan fics, staremo a vedere, basta la che trasformazione avvenga in tempi più che brevi.
Se volete discutere sul "gruppare" o meno ci sono altre sezioni su questo forum più adatte all'argomento.
Considerando che in 2 pagine ci sono stati circa 2 soli post senza flame, al prossimo chiudo la discussione e segnalo chiunque l'abbia fatto. Visto che non si è in grado di automoderarsi credo sia l'unica soluzione possibile no? Sbaglio? Allora automoderatevi visto che siete tutti abbastanza maturi per farlo.

Shaq

Member
Ci tengo a precisare un paio di cose:

1. Io sono "entrato" nei Neri Messaggeri per il semplice fatto che mi è stato chiesto se mi andava e perchè i membri che già ne facevano parte mi stavano simpatici, non a causa del nome dark o per chissà cosa. (Per me potevamo anche chiamarci "Le grandi Pere"... anzi, sarebbe più bello XD)

2. Io non voglio assolutamente essere visto come "Nero Messaggero" ma come "Shaq", perchè io ho una testa e non prendo ordini da nessuno e quindi sono una persona indipendente.

3. Per quanto riguarda le Fan Fic ho cominciato a seguirle con quelle di Andxel, che ho trovato divertenti, ma io non ne ho mai scritta nessuna e non penso che lo farò.

4. Sul fatto degli errori grammaticali è vero, ce n' erano, ma penso che può succedere di sbagliare a scrivere o avere degli attimi di distrazione, ma sta di fatto che le fan fic che leggo mi piacciono e non vado a vedere i puntini sulle i...

Mikami

Peggiore
uscua 94 ha detto:
Ma se proprio volete aggregarvi perché non lo fate via pm? Magari uno scrive in firma: "Chiunque voglia far parte dei neri messaggeri mi contatti con un messaggio privato" e non aprendo un thread. Poi con queste associazioni con nomi tutti dark, shadow, e roba varia... bo', rivoluzionatevi! Poi, non per dire niente, ma ognuno di voi ha scritto da solo una fan fic, di cui tutte umoristiche, con poche risate da farsi, e una grammatica da far piangere i sassi.
Poi vedete voi.
Quoto.
Trovo questo progetto "superficiale e pedantesco"

andxel

Zero Shift
tu sei proprio l'ultimo che dovrebbe parlare Lionheart90.Allora visto che l'utilizzo del topic non viene compreso lo chiudiamo avverto un mod...Sempre che Omega visto che si è predisposto già "bene"
nei nostri confronti(e non è una offesa)lo voglia chiudere lui o magari ExSoldier.Se qualcuno vorrà mai entrare nei N.M. sarà costretto ad avvertirmi tramite pm.Per ora ci fermiamo a quota 7 ciao.

Ex-Soldier

Vyse the Legend
uhm,credo sia opportuno un chiarimento...
quello che volevo sapere è:a che pro fondare un gruppo in un forum dedicato ad un argomento specifico?Mi spiego meglio:se siamo iscritti in questo forum significa che bene o male seguiamo la saga di FF,quindi abbiamo già degli interessi in comune.Quindi a che pro creare un gruppo interno in un forum in cui bene o male condividiamo tutti la stessa passione?Questo volevo sapere nello specifico,la mia non era assolutamente una critica ^^

Mikami

Peggiore
andxel ha detto:
tu sei proprio l'ultimo che dovrebbe parlare Lionheart90.Allora visto che l'utilizzo del topic non viene compreso lo chiudiamo avverto un mod...Sempre che Omega visto che si è predisposto già "bene"
nei nostri confronti(e non è una offesa)lo voglia chiudere lui o magari ExSoldier.Se qualcuno vorrà mai entrare nei N.M. sarà costretto ad avvertirmi tramite pm.Per ora ci fermiamo a quota 7 ciao.
Ma dai,si fa per fare 4 risate =D
Non capisci le mie fini e "migliori" battute?
E poi,sarà costretto?Sarà costretto?SARA' COSTRETTO??
Che paroloni,non siamo mica tutti alle dipendenze tue e delle tue fic niubbie e "sgrammaticate" come afferma il grandissimo et epico et magnifico Uscua.
Dopo questa devastante pwnata potete anche chiudere,arrivederci mister quota 7,salutami tuo fratello =D

andxel

Zero Shift
Sei più infantile di quanto pensassi Lionheart90 e le tue battute mi fanno cagare come a te fanno cagare le mie fan fiction...Sei arrogante e presuntuoso da far schifo e mi sono tenuto dul vago...
E per COSTRETTI intendevo che se mai vorranno farlo mi chiameranno su pm..Sei tu quello che non capisce niente.Ah mio fratello ti saluta e mi appoggia nel dire che sei infantile come lo eri appena era arrivato sul forum lo dimostra la scritta FOD che ti sei messo nella voce "residenza"...Ora non venirmi a dire che non era un atto di cospirazione contro il forum.

<(dany)>

Wigga
Io son d'accordo con chi dice che le "nostre" Fic siano sbagliate grammaticalmente (prima di tutte c'è la mia)(quelle degli altri sono più o meno giuste), ma non potete negare quanto facciano ridere (soprattuto quelle di Andxel e di L.Quina).
Io penso che questo thread sia stato aperto per una pre-Fic, in quanto dopo trovati i membri sarebbe divenuto una Fic, ma ora la cosa sta degenerando ragazzi, quindi io dico di finirla con tutte queste critiche e soprattuto con gli insulti, e dico invece di aspettare l'inizio della Fic.
P.S. chi vorrà seguirla lo farà

Mikami

Peggiore
andxel ha detto:
Sei più infantile di quanto pensassi Lionheart90 e le tue battute mi fanno cagare come a te fanno cagare le mie fan fiction...Sei arrogante e presuntuoso da far schifo e mi sono tenuto dul vago...
E per COSTRETTI intendevo che se mai vorranno farlo mi chiameranno su pm sei tu quello che non capisce niente.
Vabbè,almeno le mie battute sono intelligenti,infantili sono le tue fic,infantili e niubbe u_u
Si,sono arrogante,presuntuoso e picchio i bambini come te,anzi,li mangio e faccio tamburi con le loro ossa.
Infine,informati prima di parlare,dire eresie come "non capisci niente" ad una persona solo perchè ti critica giustamente fa di te un vero niubbo flammatore.
I neri messaggeri sono una trovata patetica,detta fra noi,come la reputazione negativa senza senso che davi un tempo a me e ad Erikk tanto per vendicarti.
Se volete scrivere una fic comica fatelo,ma almeno fate una fic che faccia ridere.
Quelle di Quina sono carine,è sprecato che una persona in gamba come lui si metta a collaborare con un niubbo flammatore e ignorante come te.
Finisco qui e mi ritiro nel mio antrio oscuro.
Molti di voi diranno "ma questo è flame" ebbene si,lo è.Bannatemi pure,non è che me ne freghi tanto di questo account.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Complimenti vivissimi a tutti per la maturità dimostrata in questa discussione, non me l'aspettavo. Se volete ammazzarmi trovatevi dal vivo, se volete insultarvi fatelo su msn, a nessuno frega qualcosa delle vostre beghe personali.
Anche se il mio post precedente è stato completamente ignorato, lo applico alla lettera.

andxel

Zero Shift
il solo aver detto che io davo rep negativa a te e a Erikk solo per vendicarmi è una *******...
E poi CHI VUOI CHE TI PRENDA SUL SERIO?Seguivi anche tu la mia fan fiction una volta!
Non ricordi?Ci sono ancora i messaggi lasciati da te e già da quelle documentazioni si vede quanto eri arrogante...Facevi già commenti del tipo "naturalmente il migliore sono io uhuh".MA RIDIMENSIONATI!E ora non intendo offendere ancora Lion90 anche perchè una volta ti ritenevo un buon forumista....E se pensi che io sia Flammatore,niubbo e ignorante fai con comodo...Non me ne fregherà ma più di tanto!Con questo potete anche chiudere ora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.