FF VII I new: fatemi conoscere qls di bello di sto sito

Marco 720

Un povero pazzo!
I'am the tribal 720.
Sn nuovo e vorrei sapere cm funziona il forum e altre cose del sito
Ho quasi finito FFVII e FFI, finito al 100% FFII, e in crescita cn FFV e FFVI
ma putroppo nn ho FF VIII in su
ke pekatto...
:eek:
cmq x le materie final attack e sneak attack bisogna vincere cn il proprio chocobo al gold saucer, o vincere le scomesse degli altri chocobo?
o proprio un altro (mi sà mi sà...)
ste due materie e le ho ttt
(bn a quanto pare)
risp. e spiegate cm funziona il forum, plese

720 TRIBAL AND HOLY X EVER

1/2/5/6/7
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Marco 720 ha detto:
I'am the tribal 720.
Sn nuovo e vorrei sapere cm funziona il forum e altre cose del sito
Ho quasi finito FFVII e FFI, finito al 100% FFII, e in crescita cn FFV e FFVI
ma putroppo nn ho FF VIII in su
ke pekatto...
:eek:
cmq x le materie final attack e sneak attack bisogna vincere cn il proprio chocobo al gold saucer, o vincere le scomesse degli altri chocobo?
o proprio un altro (mi sà mi sà...)
ste due materie e le ho ttt
(bn a quanto pare)
risp. e spiegate cm funziona il forum, plese

720 TRIBAL AND HOLY X EVER

1/2/5/6/7


puoi ottenerlo da entrambe le corse(sia scommettendo ke gareggiando)...cmq la prox volta modifica il titolo sennò nex1 può capire cos'hai kiesto... ;)
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Innanzitutto benvenuto...
Direi che la risposta di Cloud Darth è esauriente, così come quella di CID_89...
Per quanto riguarda lo spostare credo di no... fa domande su FF VII ^^
 

Marco 720

Un povero pazzo!
cmq thx x le materie, anke se Final Attack lo presa il giorno ke ho scritto quel msg, e si prende 1 un altro modo, x quanto riguarda Sneak Attack serve molto **** (maledetti Chocobo, maledetti...) P.S. cè qlk downoload sl x i mebri? (ossia, ci sn immaggini, video, ecc.. sl x i mebri?).
Risp. plese
 

Cloud_Darth

Active Member
Marco 720 ha detto:
cmq thx x le materie, anke se Final Attack lo presa il giorno ke ho scritto quel msg, e si prende 1 un altro modo, x quanto riguarda Sneak Attack serve molto **** (maledetti Chocobo, maledetti...) P.S. cè qlk downoload sl x i mebri? (ossia, ci sn immaggini, video, ecc.. sl x i mebri?).
Risp. plese
No, credo che tutti i download del sito siano disponibili per membri e non del forum :)
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Grazie, comunque devo chiedervi 1 cosa:
mi sono scaricato i midi di Final Fantasy VII , qualcuno mi sa dire come si chiama il mido della canzone della battaglia finale contro Sephiroth?
(quella canzone che in sottofondo si sente delle voci che ripetono il nome di Sephiroth, capito?)
Risp. please
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Grazie.
Qualcuno mi spieghi alcune cose del forum, sopratutto i PV, i PM e la %esp. sotto il mio nome?
 

Epyon

Did I ever exist?
Marco 720 ha detto:
Grazie.
Qualcuno mi spieghi alcune cose del forum, sopratutto i PV, i PM e la %esp. sotto il mio nome?

Marco sei nuovo è vero però Cloud ti ha già spiegato che non è questa la sezione adatta a fare domande di questo genere... cerca nei topic di assistenza o tramite la funzione search ok? ;)
 
Top