Libri I nostri magazine

Diagne90

Member
17 Novembre 2010
158
1
7
Brescia
Come da titolo questo post è stato creato per sapere i magazine che si leggono .

Prima di conoscere gamesource leggevo play generation e ora posso farne a meno visto che qui posso trovare tutte le news .
Oltre a questo leggo Apps ( che non esce da un bel po in edicola ) e Apple magazine
 

Esteban

Nuovo utente
5 Ottobre 2010
35
0
1
Perché dire magazine anziché rivista?

Comunque, io leggo regolarmente Linus: è una lettura leggera farcita con fumetti di vario tipo e con puntuali rubriche sulla musica, sul cinema, sul teatro, sulla politica, sulla letteratura e sulla cultura in genere.
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
22 Dicembre 2010
288
1
7
BRESCIA
Io leggevo Focus , computer bild e Play generation , ora leggo un giornalino che non so se si puo citare visto che mi hanno già avvisato per quel motivo ... non parlo di cose a luci rosse , prima che qualcuno pensi male ....
 

ceri1992

Member
3 Gennaio 2011
820
1
11
31
Friuli
Attenzione a non trasformare il topic nel doppione che già esiste qua: http://forum.gamesource.it/games-source/videogaming-talks/36504-riviste-di-videogiochi.html

parlate delle riviste in generale, e non solo di quelle videoludiche. :)

infatti ma se leggo solo quelle riviste che devo inventare che leggo altre? cmq a parte quella leggo "anteprima", non è prorpio una rivista, ci sono scritte tutte le uscite manga del mese, le novità e alcune recensione, ma generalmente c'è solo l'uscita dei vari manga per ogni casa editrice...
 

gioseph

Active Member
2 Novembre 2010
1.445
2
36
Sinceramente mi capita di comprare alcuni settimanali come la settimana enigmistica, ma non credo proprio che possa essere considerata una rivista vero? XD
Comunque per il resto non ne compro tante, dato che molte informazioni si trovano su internet XD
 

Luka_1993

Member
7 Novembre 2010
240
0
6
30
Compro focus durante il periodo estivo...Non mi chiedete il perchè solo in quel periodo. Leggevo play generation, ma ora c'è GS quindi ne fo a meno ;)
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Prima compravo Film TV, settimanale di cinema e tv. Ma da qualche mese non lo prendo più, è calato qualitativamente con il cambio di parte della redazione e del direttore. Preferisco usare internet :sisi:
L'unica rivista che leggo è "Il Libraio" (già che siamo nella sezione Libri :asd: ), mensile gratuito di informazione sulle nuove uscite di alcune casa editrici :)