i primi 7 giochi ps3

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
ebbene ragazi nn so se c'è gia una discussione cmq sony a decretato(gia da un po ma io l'ho scoperto ora)i primi sette giochi che usciranno con il lancio ps3:
1)Eye of Judgement
Un innovativo gioco che tramite una telecamera di ultima generazione renderà possibile usare le carte "cybercode" dei mostri ed incominciare a giocare.
2)F1 06
Il gioco ufficiale della formula uno migliorato per la Playstation 3.Sarà presente la Safety Car, le auto si potranno sporcare o danneggiare durante la corsa, cambiare strategia durante la gara.Inoltre è stato inserito il regolamento del mondiale di Formula uno che dovrà essere rigorosamente rispettato.
3)Genji 2
Il seguito del gioco ambientato nel Giappone feudale, sarà possibile scegliere tra 4 giocatori e cambiarli rapidamente per fare strepitose combo.Si preannuncia come degno successore del primo capitolo che tanto successo ha riscosso su Playstation 2
4)Heavenly Sword
Prodotto con la regia di Andy Serkis (il signore degli anelli) si preannuncia come un vero kolossal e si dice conterà uno dei sistemi di lotta migliori in assoluto.La storia narra di una guerriera, maledetta da un'antica spada e cercherà di vendicarsi prima di morire
5)MotorStorm
Il fuoristrada all'estremo....... si propone come un interessante titolo di corse su sterrato che vedrà ben 20 veicoli gareggiare. Saranno presenti Moto,Macchine Rally, ATV ed anche camion.
6)Singstar
Gioco musicale che giungerà su Playstation 3 con molte più canzoni darà la possibilità di scaricare nuove canzoni e/o creare playlist. Scopo del gioco: Cantare e divertirsi in compagnia.
7)Warhawk
Gioco di guerra che darà la possibilità di gestire e pilotare aerei da combattimento nonchè furgoni cargo e fuoristrada. Sarà possibile anche combrattere "faccia a faccia" con un ricco arsenale di fucili ed armi come granate.

ora vi chiedo...avete visto gia i video??..se si qual'èquello fra questi sette che aspettate di + voi che forse comprerete ps3

personalmente aspetto Heavenly Sword(mi sembra una buona promessa del futuro...speriamo :rolleyes: )
e
Genji 2 (ho il primo e mi è piaciuto molto questo si prospetta + impegnativo...nn vedo l'ora speriamo sia un buon seguito :rolleyes: )
 

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Sieg Azreil ha detto:
personalmente aspetto Heavenly Sword(mi sembra una buona promessa del futuro...speriamo :rolleyes: )
e
Genji 2 (ho il primo e mi è piaciuto molto questo si prospetta + impegnativo...nn vedo l'ora speriamo sia un buon seguito :rolleyes: )

Idem :D
poi aspetto anke assasin's creed,sembra bellissimo :rolleyes:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
l unico che meritera per ora sarà Heavenly Sword per tanto finche non escono giochi piu decenti aspettero
 

Death Angel

Member
Raga.. ma secondo me la grafica della PS3 è esagerata... mi scoppia il televisore... tra un pò quando mamma entra in camera e mi vede gioare al ps3 e mi dice che stai facendo... mi tocca rispondere.. no niente stò guardando un film!! o_O
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Sephirothlv99 ha detto:
seeeee quello uscirà a metà 2007 in europa
ormai nn sara una questione europa perche pensa che la play3 esce prima in europa che in qualunque altro posto :D
cmq al lancio saranno 7 ma ne usciranno altri..cmq penso siano abbastanza dato che sarà gia una mazzata comprare la play3 che costera o 500 o 600 euro...quindi dubito che chi la comprera subito compri piu di un gioco insieme la play3...cmq devil may cry 4 pultroppo e previsto per dopo l'estate 2007..
oknight82 ha detto:
quoto in pieno, aspettero come un falco seduto su un ramo almeno fino a FFXII
nn dovrai aspettare molto visto che esce per play2 a dicembre...mentre se hai sbagliato a scrivere e intendevi ffXIII be allora fatti il nido falchetto perche nn ti sposterai da li per moooooolto tempo
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Sieg Azreil ha detto:
nn dovrai aspettare molto visto che esce per play2 a dicembre...mentre se hai sbagliato a scrivere e intendevi ffXIII be allora fatti il nido falchetto perche nn ti sposterai da li per moooooolto tempo
ff12 esce a marzo, non a dicembre.
se invece intendeva ff13 per quel che mi riguarda può pure non uscire mai
 

-Leon-

Game Master
avevo visto anche un-altro gioco che con una telecamera potevi parlare con le due protagoniste che si comportano come ragazze reali e reagiscono in modo reale a quello che dici,ma il gioco principale è che vanno in missione per qualcosa
 
Top