I prossimi acquisti

Agilufo

- Shalafi -
Per ora io mi limito a FFXII e KH2 anche perchè ne ho presi molti sotto natale a poco prezzo, ma funzionanti e in buoni condizioni (Dark Cloud, Dark Crhonicle, RE4, Drakengard, Demonestone).... Tutto in attesa di primi 2....
 

Sephirothlv99

Active Member
1 toca race driver 3
2 world racing 2
3 outrun 2006 coast 2 coast
4 tourist trophy
5 evolution gt
6 Dragon Quest VIII
7 Test Drive Unlimited
8 final fantasy 7 dirge of cerberus
9 final fantasy 12
10 kingdom hearts 2
11 sonic riders

ordine sparso si intende
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Mi sono dimenticato the legend of zelda twilight princess se un certo jeegsephirot lo compra e mi presta il cubo :rolleyes:
guardate qui :Q____ _ _ ___ _
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jed ha detto:
Mi sono dimenticato the legend of zelda twilight princess se un certo jeegsephirot lo compra e mi presta il cubo :rolleyes:
guardate qui :Q____ _ _ ___ _

aspetta e spera :D (scherzo sai che dopo che l avro finito al 100% te lo presto :> ). Rimane il problema se mi rimangono i soldi dopo che avro comprato gli altri :(
 
Jeegsephirot ha detto:
aspetta e spera :D (scherzo sai che dopo che l avro finito al 100% te lo presto :> ). Rimane il problema se mi rimangono i soldi dopo che avro comprato gli altri :(

GIUSTO!!!... :sm2:
Inizia a risparmiare per prenderti Guild Wars... :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkAnima ha detto:
vedi che guild wars e un bel gioco cosa c'è che non ti piace

non ho detto che non mi piace semplicemnte non ho il tempo materiale per giocare a un altro MMORPG. Tra tutti i giochi e FFXI il tempo per un gioco come Guild Wars non lo trovero mai
 
DarkAnima ha detto:
pensavo di comprarlo per natale però poi ci ho ripensato uno di questi giorni ci farò un pensierino

Dai compralo... adesso il 1° di marzo esce il capito 2 con due classi in più (Ritualista e Assassino... oltre alle già 5 presenti) e nuove mappe su cui giocare :D Per i dettagli non mi allungo troppo che finirei fuori topic^^
 
Top