i prossimi COD

el_barto_84

Active Member
Per prima cosa doovresti almeno specificare il titolo del gioco perchè non ho capito se stai parlando di Black Ops o quello che verrà dopo.
Per seconda cosa potresti indicare le tue fonti così magari riusciamo a capire meglio questa cosa perchè non mi risulta nulla del genere. Al massimo ci potrà essere qualche modalità in terza persona ma questa cosa è stata già inserita in MW2
 

il principe

Active Member
dal prossimo gioco di call of duty ho saputo che nn sarà più in prima persona bensì in terza...pro e contro e commenti?

I prossimi Call of Duty che usciranno dopo Black Ops, stando agli annunci passati, saranno uno in in terza persona e uno ambientato nello spazio che probabilmente si chiamerà Future Warfare.

Putroppo non è stata rilasciata nemmeno un'immagine quindi è difficile fare commenti..
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
I prossimi Call of Duty che usciranno dopo Black Ops, stando agli annunci passati, saranno uno in in terza persona e uno ambientato nello spazio che probabilmente si chiamerà Future Warfare.

Putroppo non è stata rilasciata nemmeno un'immagine quindi è difficile fare commenti..

per quanto riguarda un cod in terza persona non so quanto mi interesserebbe (poi mai dire mai xD). Un possibile Future Warfare invece mi stuzzi la fantasia e non poco, anche se si rischia cmq di andare a parare in cose che molti amanti della serie come me potrebbero snobbare. Di fatto non ci resta che aspettare notizie da fonti ufficiali
 

Aki

Gray Warden
I prossimi Call of Duty che usciranno dopo Black Ops, stando agli annunci passati, saranno uno in in terza persona e uno ambientato nello spazio che probabilmente si chiamerà Future Warfare.

Putroppo non è stata rilasciata nemmeno un'immagine quindi è difficile fare commenti..
Ma sono solo rumors o e` ufficiale?
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
I prossimi Call of Duty che usciranno dopo Black Ops, stando agli annunci passati, saranno uno in in terza persona e uno ambientato nello spazio che probabilmente si chiamerà Future Warfare.

Putroppo non è stata rilasciata nemmeno un'immagine quindi è difficile fare commenti..

Ma future warfare non era la presa per il sedere di nonciclopedia?
comunque mai sentito di un cod in terza persona avevo sentito che uno sarebbe stato più improntato all'azione ma altro no D:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
I prossimi Call of Duty che usciranno dopo Black Ops, stando agli annunci passati, saranno uno in in terza persona e uno ambientato nello spazio che probabilmente si chiamerà Future Warfare.

Putroppo non è stata rilasciata nemmeno un'immagine quindi è difficile fare commenti..

Dimmi che stai scherzando...se sì, non sei divertente XD Un Call of Duty nello spazio? ma che ******* è Star Wars?
 

balthier88

lo zio ferra
c'erano indiscrezioni su un call of duty action in terza persona, ma nulla di certo, sicuramente sarebbe più interessante
 

GabrixEnte

Active Member
i call od duty dopo black ops io sapevo che non si potevano svolgere dopo il 20°secolo, solo nel periodo del 20° secolo, fino alla guerra in vietnam. mi pare.posso sempre sbagliare però, magari era vietato solo il 21° secolo. comunque era in seguito al processo fra i creatori di COD e IW
 
Top