I ricordi legati ai videogames

Ascalon95

Member
Bhe uno dei miei ricordi piu "limpidi" legati ai videogames è legato al giorno in cui mia sorella e mio cognato mi regalarono Resident Evil 1 per la PSX, appena arrivammo a casa inserii il disco nella console ed iniziai a giocare, solo che appena incontrai il primo zombie che a morsi staccava la testa al tizio per terra scappai dalla fifa e corsi in braccio a mia sorella piangendo, e mia sorella assieme a mio cognato si misero a ridere come forsennati ( XD )
Si lo so non è uno dei ricordi migliori, in quanto fu una vera e propria bastardata ma mi è rimasto ben impresso XD credo che non lo scorderò mai.

Dr4g0n

Requiescat in pace
Io mi ricordo che uscendo da scuola (ultimo anno di elementari credo) mi trovai mia madre a prendermi con in mano Soul Blade e F1 di quell'anno. Penso che in quel momento ero il bambino più felice del mondo :asd:

vince x90

Member
una cosa emozionante che mi è successa a me è stato l' anno scorso mentre vedevo i video dei vecchi videogame e ho trovato il video into di fifa 2000 mi sono emozionato molto praticamente è uno dei giochi che mi ha fatto perdere la testa per la playstation . era da 10 anni che non la vedevo quel into ma era cose se era un po dentro di me quel video ho pensato alle cose che pensavo quando la sentivo felicità e anche non quando mio padre mi staccava la play perche ci giocavo molto ( anche adesso gioco molto )