FF X i thytan dove si trovano?

tidus5000

Nuovo utente
salve a tutti, i thytan so che si trovano nella piana dei lampi. cosi oggi ho cominciato a cercare questi mostri, ma dopo molto tempo di cercare non ne ho trovato neache uno. potreste dirmi come mai? grazie in anticipo.

:cool:
 

danie

Active Member
tidus5000 ha detto:
salve a tutti, i thytan so che si trovano nella piana dei lampi. cosi oggi ho cominciato a cercare questi mostri, ma dopo molto tempo di cercare non ne ho trovato neache uno. potreste dirmi come mai? grazie in anticipo.

:cool:
strano........prova vicino alla torre dove si sono fermati quando yuna ha deciso di voler "sposare" seymour.......altrimenti non vedo come mai non si trovino.......mah......
 

=Matt=

Know Your Right
Non si tratta di battere Dark Ixion, Thytan si trova sì nella Piana dei Lampi ma nella parte Nord, la schermata che viene immediatamente dopo la Casa del Viante. E' lì che puoi trovarli, io ne ho catturati cinque in poco tempo e senza problemi.

Spero di esserti stato d'aiuto! ;)
 

=Matt=

Know Your Right
tidus5000 ha detto:
il problema è che dark ixion si ptova proprio a nord della casa, e non si trovano mostri li, proprio per l'eone

Dark Ixion sei costretto ad affrontarlo soltanto se parli con il templare che si trova sotto una torre. Se lo eviti di conseguenza eviterai anche Dark Ixion! :D
 

danie

Active Member
tidus5000 ha detto:
il problema è che dark ixion si ptova proprio a nord della casa, e non si trovano mostri li, proprio per l'eone
non credo che se non hai battuto Dark ixion non vengano i mostri....sarebbe troppo strano...
 

=Matt=

Know Your Right
danie ha detto:
non credo che se non hai battuto Dark ixion non vengano i mostri....sarebbe troppo strano...

Infatti! Io i mostri della Piana dei Lampi li ho catturati tutti senza problemi e non ho mica dovuto combattere contro Dark Ixion, anche perchè se ci fossi andato come sto ora avrei fatto una bruttissima fine... :D :D
 
Top