FF XII I trofei deli mostri rari e Gilgamesh

Balthier@89

Me Stesso
salve a tutti leggendo delle discussione sui mostri rari ho letto di un trofeo ke questi lasciano...in cosa consiste, come posso prenderlo?
Io ho trovato i mostri rari Nekhbet, Taurodrillo(o uno del genere), Lord Tomba, Raindancer, Ultra Urutan, Avarux, un volatile dela pianura di ozmone(dove batti enceladus).
Potete aiutarmi?
Grazieeee 100 a tutti coloro che mi risponderanno
Ah e un altra cosa...
Sono al liv. 61
sono equipaggiato cosi':
Basch: Save the queen, zischagge magico, cotta dragone, cintura bolla
Fran: Fomhalaut, colpi oscuri, dif.magica 41, dif. fisica attorno ai 42, cintura bolla
Ashe: Gugnir, coroncina, cotta dragone, cintura bolla.
Secondo voi ce la facciao a battere Gilgamesh la 2° volta? E' l'ultima la 2°?
Grazieeeeee
 

SalvoXXX

FFOnline User
Balthier@89 ha detto:
salve a tutti leggendo delle discussione sui mostri rari ho letto di un trofeo ke questi lasciano...in cosa consiste, come posso prenderlo?
Io ho trovato i mostri rari Nekhbet, Taurodrillo(o uno del genere), Lord Tomba, Raindancer, Ultra Urutan, Avarux, un volatile dela pianura di ozmone(dove batti enceladus).
Potete aiutarmi?
Grazieeee 100 a tutti coloro che mi risponderanno
Ah e un altra cosa...
Sono al liv. 61
sono equipaggiato cosi':
Basch: Save the queen, zischagge magico, cotta dragone, cintura bolla
Fran: Fomhalaut, colpi oscuri, dif.magica 41, dif. fisica attorno ai 42, cintura bolla
Ashe: Gugnir, coroncina, cotta dragone, cintura bolla.
Secondo voi ce la facciao a battere Gilgamesh la 2° volta? E' l'ultima la 2°?
Grazieeeeee
Allora ti linko 2 Thread:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=15203&highlight=trofei
Qui poi io stesso rimando ad altri link,controlla tutto per bene.Ti dico comunque che i trofei vengono lasciati da alcuni mostri rari e sono 30 in totale.
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11816&highlight=Gilgamesh
Questo rigurarda Gilgamesh.Controlla qui le strategie.Ti posso comunque dire che al lv.61 puoi tranquillamente sconfiggierlo la prima volta;mentre per la seconda e ultima volta ti devi allenare molto di più.Se non sbaglio Gilgamesh è al lv.70 la 2a,quindi un pò tosta la battaglia.:)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Balthier@89 ha detto:
Scusa me nei tread nn ho trovato questo:
Come faccio a diventrae membro dell'olifante?
Se non sbaglio,dopo che sei stato ad Archades per la prima volta,devi tornare sulla costa phon a parlare con una bangaa.Dove ci sono quei 4 bangaa,devi parlare con quello di fronte alla porta di una casetta di legno.Inizierai subito con una missione facile facile. :)
 

{Bash90}

Nuovo utente
Il Dopo Gilgamesh

Scusate ragazzi ho appena sconfitto gilgamesh (bella battaglia ma ki l'ha dura la vince ;) ) cmq alla fine lascia una spada ke ti fa solo esaminare dicendo k è una leggenda e quindi nn reagisce..uscendo si vede una sequenza in cui gilgamesh si riprende la spada....ke fine fa qll spada?? posso riprenderla???
 

SalvoXXX

FFOnline User
{Bash90} ha detto:
Scusate ragazzi ho appena sconfitto gilgamesh (bella battaglia ma ki l'ha dura la vince ;) ) cmq alla fine lascia una spada ke ti fa solo esaminare dicendo k è una leggenda e quindi nn reagisce..uscendo si vede una sequenza in cui gilgamesh si riprende la spada....ke fine fa qll spada?? posso riprenderla???
Quella spada in realtà è la spada di Toro,che si può elaborare attraverso la creazione di oggetti.Per ottenerla spulciati per bene questo Thread.:)
 
Top