I videogiochi vanno trattati come le sigarette: Rapporto Byron

Nerodmc4

Filmsource STAFF
balthier88 ha detto:
mah...io penso che i politici debbano pensare che ormai le forme di intrattenimento videoludico siano la quotidianità al pari dei film...e che cavolo a me sinceramente il pegi va bene e credo sia molto esplicito a prova di stupido! con tutto il rispetto cosa cè di non chiaro in un pugno o in una scritta 12+?!
non chiederlo a me perchè io come tutti i players dei videogiochi sanno che significa violenza e gioco e consigliato ad un pubblico con etá maggiore ai 12 anni
 

balthier88

lo zio ferra
lfatto è che anche in italia ci si lamentava perchè poco chiaro...e la cosa stupefacente è che i politici, moige e la gente ignorante in materia sputa sentenze sul fatto della non chiarezza, ma entrando in un qualsiasi negozio ci sono dei cartelloni di 4 metri per 5 con tutte le spiegazioni dei simboli! poi certo, se ogni genitore, o chi altro ,che acquista un vg ha la vista di mister magoo è un altro discorso...
 

BlackBasch88

Il Profeta
I politici devono pensare solo a fare meglio il proprio mestiere(cosa che non fanno),invece di proporre leggi assurde riguardante i videogiochi,e con questo stendo un velo pietosissimo sulla vicenda.....
 

^Deedlit^

Nuovo utente
Ancora una volta i videogiochi vengono etichettati come il Male, il demonio che si insinua nella mente giovanile corrompendola..°_° senza tenere conto di un altro centinaio di fattori.
 

Epyon

Did I ever exist?
2005600176910867575_rs.jpg
 

pissio

Osservatore di eclissi
balthier88 ha detto:
l'immagine dimostra quanto sia ignorante la gente in questa materia...ma che provassero a giocare invece di criticare...
guarda che il sito riportato nell'immagine è un sito di videogame e simili
l'immagine è ovviamente ironica
 
Top