I vostri personaggi preferiti ?

• Autore Discussione Autore Discussione Mzx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mugiwara no Rufy (Cappello di Paglia) u.u La scelta che ho fatto dipende da tanti motivi, ma soprattutto perchè lui è in grado di farsi amico chiunque gli sia intorno u.u

Come protagonista di uno shonen dico lui:
gatsu.gif
e non penso ci sia bisogno di una qualche spiegazione

e invece come miglior antagonista(si dai poverini nessuno li considera mai) dico lui:
5cca759a715cd30c067dc2741786a66d1233345583_full.png
semplicemente l'antagonista più bastardo di sempre.

il mio personaggio preferito è black cat del manga omonimo, personaggio grandioso che con la sua pistola fatta di orichalcum rende vero il motto "un colpo un morto" XD

Portgase D. Ace, fratello maggiore adottivo di rubber e comandante della seconda flotta di pirati di barbabianca :good:..ha il potere del fuoco e il suo peggior nemico è barbanera...

Come protagonista di uno shonen dico lui:
gatsu.gif
e non penso ci sia bisogno di una qualche spiegazione

e invece come miglior antagonista(si dai poverini nessuno li considera mai) dico lui:
5cca759a715cd30c067dc2741786a66d1233345583_full.png
semplicemente l'antagonista più bastardo di sempre.

Berserk dovrebbe essere un Seinen non uno Shonen.
Comunque sia Gatsu è un grande =D

Mi è quasi impossibile dire UN personaggio preferito di tutto il mondo manga/anime.
Troppi ne ho visti/letti, a troppi voglio bene per un qualche motivo. Potrei stilare una lista di una 20ina di nomi e sono sicura che farei torto a qualcuno, per cui mi limiterò a qualche nome sparso:

Aiolia, Seiya, Hyoga e un'altra dozzina da Saint Seiya
Zoro e Nami da One Piece
Lina Inverse da Slayers
Lelouch da Code Geass
L da Death Note
Miria e Teresa da Claymore
Hananichi e Mitsui da Slam Dunk

i miei personaggi preferiti sono : il 4 hokage , itachi uchiha , hinata e jiraya da naruto , poi yuuki tenphoin e ogami rei da code : breacker , yoshiina ageha da psyren , rufy e zoro da one piece , alucard da hellsing , kamina da gurren lagaan , gintoki sakata da gintama , konata da lucky star e millemila altri personaggi uno piu figo dell'altro

Indietro