PS3 ICO and Shadow of the Colossus Collection - 29 Settembre 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 3 75,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 25,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    4

pissio

Osservatore di eclissi
vedilo come una prova in più per coloro che l'hanno già finito più volte e sono in cerca di nuovi stimoli
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sto iniziando ad offendermi con play.com perchè la mia copia non è ancora arrivata :nono:
se non arriva entro domani sera feedback negativo
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Come mai l' hai presa lì? Su amazon.it il prezzo mi sembra sia uguale, se non anche di poco più basso.. e vai sul sicuro, o almeno io non ho mai avuto problemi.. spero ti arrivi presto, devi per forza [ri]giocare a questi due giochi.. soprattutto ICO
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
arrivato aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

nd9S7.jpg
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
In effetti è bruttina purtroppo.. ci son rimasto male al primo impatto, più che altro risalta troppo il colosso, e pochissimo Ico e Yorda [peggio ancora nella mia, c' è l' adesivo quello sbrilluccicoso proprio sopra loro due ca22o!!]
 

pissio

Osservatore di eclissi
In effetti è bruttina purtroppo.. ci son rimasto male al primo impatto, più che altro risalta troppo il colosso, e pochissimo Ico e Yorda [peggio ancora nella mia, c' è l' adesivo quello sbrilluccicoso proprio sopra loro due ca22o!!]

risaltano poco perchè considera che quelle erano le copertine per le cover PS2, più grandi di quelle per PS3. Io c'ho quella in cartone di SOTC che è semplicemente :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Quella bella bella è quella di ICO.. sono innamorato di qualsiasi cosa sotto questo nome è impressionante.. però l' immagine è bellissima con loro due per mano.. vorrei staccare l' adesivo, ma ho paura non riesca a toglierlo per bene e si rovini :S
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Eh si a questo mi riferivo, anch' io pensavo di prendermi la vecchia versione per ps2 ma non posso spendere altri soldi.. mi tengo la mia collection e mi preparo a prendere The Last Guardian

Comunque magnifica.. subito messa come sfondo del desktop!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Aspettando mi arrivi Mass Effect 2, lo sto rigiocando per leggere ciò che dice Yorda..
Ora sono arrivato al punto subito dopo aver aperto la prima metà del cancello e sono a 1:40, quindi le 2 ore me le sogno, però comunque ho fatto alcuni errori e visto i filmati.. penso sarei potuto arrivare qui con circa 1:15.. ma resta comunque impossibile stare sotto le 2 ore per me

[tra l' altro sto giocando con l' effetto pellicola al max.. carino]

Ca22o c' era un trofeo per chi non moriva mai e ho fatto uno stupido gameover.. gli unici due in più che posso prendere ora sono quelli per le 4 ore e per il finale alternativo

EDIT: Penso che le mie chance di finirlo i 4 ore terminino al punto in cui devi fare il super salto.. ._.


RI-EDIT: Mangiato il cocomero in 4 ore :D Finirlo in 4 ore devo ammettere che è veramente semplice, non pensavo.. specie per il fatto che, inizialmente pensavo ci fosse solo il trofeo per le 2 ore e quindi me la stavo prendendo comoda.. e ho fatto anche molti errori stupidi, ma nonostante ciò ci son riuscito
..il finale regala sempre i brividi eh
 
Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
io invece l'ho appena finito in meno di due ore e non hai idea di quante volte abbia invocato il signore, la madonna, gli apostoli e tutti i santi
il tempo finale è stato di 1h 52m 49s e tieni presente che i video che non si possono saltare si aggiungono al tempo giocato, quindi bisogna arrivare alla fine con un buon margine visto che tra filmati e titoli di coda di minuti ne vanno via parecchi
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Si infatti avevo paurissima di non rientrare nelle 4 ore.. penso di essere arrivato proprio al limite [non so di preciso quanto perchè dopo la scritta fine è andato direttamente al menu iniziale, non so perchè]

Comunque in 2 ore è assurdo.. mi incazzerei solo. In 4 ore è molto semplice, infatti ce l' ho fatta nonostante 4 gameover, facilmente evitabili, e a volte delle strade sbagliate.
 
Top