PSN: stexmonta
D djunlimitednoise Nuovo utente 20 Novembre 2010 #123 Sylmeria ha detto: PSN: Agilufo_it Clicca per espandere... come hai fatto ad inserire lo sfondo di assassin's creed e davvero particolare potresti dirmelo?
Sylmeria ha detto: PSN: Agilufo_it Clicca per espandere... come hai fatto ad inserire lo sfondo di assassin's creed e davvero particolare potresti dirmelo?
D djunlimitednoise Nuovo utente 20 Novembre 2010 #124 :laugh:id play station network-djunlimited noise aggiungetemi come amico per giocare on line
F fabry_fiorda Nuovo utente 23 Novembre 2010 #130 Il mio è fabry_fiorda se mi volete aggiungere per qualche partitella a fifa sono ben lieto
V vince x90 Member 26 Novembre 2010 #131 PSN: vvincenzo99 ps. se qualcuno sa come si cambia il nome me lo può dire perchè lo vorrei cambiare . peccato che non è uguale alla xbox 360
PSN: vvincenzo99 ps. se qualcuno sa come si cambia il nome me lo può dire perchè lo vorrei cambiare . peccato che non è uguale alla xbox 360
L Lykes Member 6 Dicembre 2010 #134 Psn : Lykes Se volete aggiungetemi gioco su black ops e gran turismo
C Ch34TeRX5h Member 3 Gennaio 2011 #135 ID : Ch34TeRX5h Aggiungetemi se avete Killzone2, ho bisogno di un pò di aiuto per le mostrine