FF XII Il 31 ottobre si avvicina...

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Cosa vi aspettate da questa vers americana di FFXII? Qulke miglioramento?
Io mi aspetto un paio di miglioramenti di cui già ho parlato. A voi la parola :)

NyoAreiz

Member
MA CA**O GIDAN XD MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!! Ho letto il titolo e credevo usciva la versione italiana! Mi hai fatto venire un ****** al fianco XD

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Eheh... scusa XD. Purtroppo x la vers ita ci vorrà molto, poi avrei scritto un titolo più euforico se sarebbe uscito tra un mese, come minimo avrei riempito un forum XD

NyoAreiz

Member
Vabè XD comunque io dalla versione usa non saprei che aspettarmi da di tutti i difetti che tu hai menzionato in un altro thread quello che vorrei che correggero è sicuramente quello degli addominali di Vaan scavati in dentro almeno per quanto riguarda il campo grafico... Altre cose non ne conosco perciò.. Ascolto gli esperti..

NyoAreiz

Member
Hmm... Ma è possibile farlo? Cioè un conto è sistemare qualche errorino, un altro è fare una special edition ma aggiungere così di punto in bianco cose come boss è possibile?

NyoAreiz

Member
Non lo sapevo... Beh insomma... Noi ci becchiamo i ritardi però almeno ci mettono cose in più... Era il minimo... Non male comunque i giapponesi si perdono cose non da poco quindi..

Sephirothlv99

Active Member
NyoAreiz ha detto:
Non lo sapevo... Beh insomma... Noi ci becchiamo i ritardi però almeno ci mettono cose in più... Era il minimo... Non male comunque i giapponesi si perdono cose non da poco quindi..

i japponesi non si perdono proprio niente anzi si creano delle nuove special edition...
vedi ffx,ffx-2,kh,kh2,ff7 doc... e via dicendo -.-''

Sephirothlv99

Active Member
NyoAreiz ha detto:
Si ma sono special edition... Altre copie... Cioè che fai ti compri 2 copie di ogni FF???

ma stiamo parlando delle stesse persone ke si comprano pure le angurie a forma di pallino di moguri ?
ma non lo sai ke in jappone i gioki non si comprano a pezzo singolo ma a scaffale ?
20 copie ciascuno non fa male a nessuno ^_^