FF XII Il 31 ottobre si avvicina...

NyoAreiz

Member
Ma apparte il fatto dei soldi che vabè il giappone un gioco costa anche la metà di quanto lo paghiamo noi... Ma... Scusa io sto qualcosa del tipo più di 500 ore per ogni final fantasy se non di più sui miei preferiti... Cosa fanno i giappi con le 2 copie? 1000 ore a lo stesso FF?? Il salvataggio non è mica lo stesso..
 

Kain

So say we all!
SuperAuron ha detto:
FFXII uscirà il 1 dicembre!mancano solo 68 giorni!

Scusa ma dove l' hai trovata sta notizia? Tutte le dichiarazioni della SE sul argomento dicono che uscirà tra gennaio e marzo del 2007.
 

Kain

So say we all!
Dark Gidan ha detto:
uscirà il 1 dicembre in america e inizio 2007 in europa

Cioè tu hai aperto il trhead "Il 31 ottobre si avvicina" per dire che non vedi l' ora di giocare alla versione americana e poi dici che in America esce il 1 dicembre; FF XII non esce il 1 dicembre ne in America ne in Europa.
 

setsuko

King of Final Heaven
Infatti nn vedo il perchè di tutte queste date fasulle.Quando è stato confermato il 31 ottobre per la versione americana è stato confermato anche marzo come uscita europea.Quindi è già da un bel pò che ci dobbiamo mettere la testa in pace.
 

Masamune88

pilastro del shield
setsuko ha detto:
Infatti nn vedo il perchè di tutte queste date fasulle.Quando è stato confermato il 31 ottobre per la versione americana è stato confermato anche marzo come uscita europea.Quindi è già da un bel pò che ci dobbiamo mettere la testa in pace.
ma in tutti i negozi me dicevano che usciva a dicembre!!! :mad: :mad:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Masamune88 ha detto:
ma in tutti i negozi me dicevano che usciva a dicembre!!! :mad: :mad:

il 90% dei negozianti è ignorante in termini di uscite (e a volte anche in termini di videogiochi, cosa ancora piu grave)... affidano le loro date a fonti non-ufficiali prese da internet...
 

setsuko

King of Final Heaven
Concordo in pieno!Ho sudato tanto infatti prima di trovare un negozio che fornisse date certe per l'uscita dei videogames, anche se continuo a basarmi su quanto viene scritto sui siti ufficiali.
 

Dark Gidan

Ammazzadraghi
Scusate x quel 1 dicembre, ma volevo scrvere 1 novembre XD... kmq qualcuno mi sa dire k differenza ci sarà tra la special edition e la vers normale?
 
Top