Il Ballo Delle Debuttanti

Kyactus!

♥Cruel Warrior
Volevo sapere qualche vostro parere sul nuovo programma Il Ballo delle Debuttanti(spammo?).
Io penso che come programma sia carino se non fosse per Iancu e le sue allieve chic, che sono tutte antipatiche e credono di essere donne arrivate e vissute!Ma va.. Comunque ono anche offensive nel dare giudizi e molto presuntuose. Se questa è eleganza(come dicono loro)! Alla fine perciò i migliori sono i ballerini pop e il loro insegnante Bill, infatti tifo per loro!


Ops...ho detto ballerini :>
 
E' un programma di ***** già in partenza.

E io che stavo preparando un post fiume pensando fosse il ballo delle debuttanti di Vienna ._. (che poi, manco fosse chissà cosa, è che mi piacciono i palazzi austriaci ._.)

E' invece NO! E' la solita puttan4ta televisiva sfornata dalla De Filippi!
 
E dopo quasi 3 settimane di assenza(vi sono mancato vero?^^)posso esprimere the my opinions,posso dire che il programma l'ho visto, e' fatto molto bene e ci sono spunti interessanti addirittura alcune situazioni del programma sono emozionanti.Finalmente la De Filippi idea un programma serio,interessante,nuovo e innovativo.
 
E' veramente penoso, l'ho guardato per circa una mezz'ora, nella quale per 20 minuti hanno aperto una diatriba su qual' era il modo migliore per bere il caffè (ma chissene!), invece gli altri 10 sono stati di pubblicità.
Scusate, ma io non ho capito, questo è un programma di ballo o cosa? Nel senso, debuttanti di che??? Debuttano nel ballo, nella società...ancora la cosa mi è oscura come mi è oscuro il motivo per cui delle ragazze della mia età, circa, si prestano a fare le galline e a inviperirsi per sciocchezze come se stessero parlando di chissà quali questioni filosofiche.
L'unica nota positiva è che a presentare non ci fosse il travestito.
 
Indietro
Top