FF X il blizball

danie

Active Member
fai goal almeno una volta, poi vai dietro la tua porta e aspetta che finisca il tempo, non ti raggiungeranno i tipi xkè fanno qualche metro verso di te poi ci rinunciano, è molto da st****i, ma è il modo + "geniale" per vincere!!! :cool:

P.S.: io non lo mai fatto a parte vedere se funzionava!
 

tidus1991

Member
danie ha detto:
fai goal almeno una volta, poi vai dietro la tua porta e aspetta che finisca il tempo, non ti raggiungeranno i tipi xkè fanno qualche metro verso di te poi ci rinunciano, è molto da st****i, ma è il modo + "geniale" per vincere!!! :cool:

P.S.: io non lo mai fatto a parte vedere se funzionava!
quoto anche se e un po scoretto
 

oknight82

alchimista d'acciaio
ti dico la mia squadra e nn avrai bisogno di trucchetti:
as Tidus
ad Blappa
cc Jash
ds Wakka
dd Fratello
po Miyu

Facciomo una media di 6 gol a partita
 
devi giocare e segnare,poi non appena ti si presenta libero un giocatore forte gli proponi un contratto.Anche il tiro jecht di tidus è un modo facile per vincere le partite
 

El_Baro

Poichè sono un genio
Basta che ci prendi un pò la mano e poi diventa di una facilità assurda...... (compra fratello quando lo becchi sull'areonave che è fortissimo e anche il portiere degli albhead) oppure se vuoi tenere i besaid originali è un pò più complicato ma è anche più bello :D.... Un mio consiglio personale gioca molto sulla velocità......
 

dark griver

Il GF indomabile....
il blitzball è facile dp ke prendi la mano. quando inizierai ad avere lv alti nn avrai problemi. cmq un buon modo è fare un gol e poi mantenere il possesso palla
 

tidus13

The Guardian
oknight82 ha detto:
ti dico la mia squadra e nn avrai bisogno di trucchetti:
as Tidus
ad Blappa
cc Jash
ds Wakka
dd Fratello
po Miyu

Facciomo una media di 6 gol a partita
Scusa come fai ad avere come Ds Wakka :confused: .. la mia squadra è:
As Tidus
Ad Eigaar
Cc Letty
Ds Jash
Dd Judda
Po Miyu
e anch'io non ho bisogno di quel trucchetto grazie a Tiro Jecth2 :D :D :D
 
Top