Il cacciatore di aquiloni

Nate River

Justice Will Prevail
7 Gennaio 2008
85
0
3
32
Sono stato a vedere questo film, l'altro giorno, e devo dire che mi ha affascinato, è stato molto bello, ma anche molto forte e ci sono state più di una scena in cui mi sarei alzato e sarei andato via perchè veramente non resistevo, ma comunque molto bello sopratutto la scena finale piena di emozioni che si sprigionano in un attimo, stavo quasi per piangere. Qualcuno l'ha visto? Se si, dite che ne pensate, e parliamone
 

BlackBasch88

Il Profeta
17 Marzo 2008
834
0
10
35
Palermo
Nate River ha detto:
Sono stato a vedere questo film, l'altro giorno, e devo dire che mi ha affascinato, è stato molto bello, ma anche molto forte e ci sono state più di una scena in cui mi sarei alzato e sarei andato via perchè veramente non resistevo, ma comunque molto bello sopratutto la scena finale piena di emozioni che si sprigionano in un attimo, stavo quasi per piangere. Qualcuno l'ha visto? Se si, dite che ne pensate, e parliamone
Ho visto il trailer,se mi assicuri che e' un bel film lo vado a vedere volentieri^^
 

LastMemory

Member
10 Settembre 2007
450
0
6
Io ho letto il libro un anno fa emi è piaciuto davvero tanto, non vedo l'ora di vedere il film, ho già visto il trailer e mi è parso ben fatto.
 

Nate River

Justice Will Prevail
7 Gennaio 2008
85
0
3
32
BlackBasch88 ha detto:
Ho visto il trailer,se mi assicuri che e' un bel film lo vado a vedere volentieri^^

beh, ti posso assicurare che, secondo me, è un film da vedere, ma non per i deboli di cuore, a malapena sono riuscito a restare in sala, solo 2 film mi hanno fatto quest'effetto (l'altro è rec XD)
 

Alexander87

Gemini
24 Novembre 2007
330
0
6
36
Un gran gran bel film, consiglio a tutti di andarlo a vedere. L'attore che fa il protagonista mi è sembrato comunque un po' "moscio".
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Visto ieri. Veramente bello, anche dopo aver diretto Neverland, il regista ha saputo farsi valere. La scena in cui Amir lancia i frutti su Hassan è tristissima. Non ho ancora finito di leggere il libro, però la trasposizione mi è sembrata buona, in particolare per alcune scene.
Consiglio a tutti di andarlo a vedere, è veramente un bel film.
 

Iginla

Il Folle
4 Febbraio 2008
870
0
10
32
Molto bello come film...davvero...però la peggiore è quando Aimir se lo prende...vabbè,chi l'ha visto sa dove...e il suo amico nonchè protagonista(non mi ricordo il nome)è un ******** perchè in quella scena sta a guardare senza far niente e dopo ha pure il coraggio di dire che Aimir è un coniglio...
 

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
concordo con quanti dicono che il film sia bello... l'ho visto con i miei compagni di classe e devo dire, nonostante abbia letto il libro, che mi ha entusiasmato. davvero un bel film... :)
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
Iginla ha detto:
Molto bello come film...davvero...però la peggiore è quando Aimir se lo prende...vabbè,chi l'ha visto sa dove...e il suo amico nonchè protagonista(non mi ricordo il nome)è un ******** perchè in quella scena sta a guardare senza far niente e dopo ha pure il coraggio di dire che Aimir è un coniglio...
Hai confuso i personaggi :p E' Hassan che lo prende, mentre Amir scappa. Comunque nel film si capisce meglio perché Amir fa quelle azioni (quelle in seguito alla fuga). E' veramente triste, peccato che nel film non l'abbiano specificato :-(
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
29
uscua.splinder.com
cagau ha detto:
ho letto il libro ed è una palla totale
Ma come puoi dirlo? :O Non nego che ognuno ha la propria opinione, ma dire addirittura che è una palla totale, senza specificare il perché mi sembra esagerato :/ Sarà un po' pesante leggere ogni volta le loro frasi afghane, ma alla fine è un ottimo libro.
Comunque potresti dirmi il perché della tua opinione? Poi la finiamo lì che siamo OT (quando aprirò il thread sul libro de Il cacciatore di aquiloni, allora parleremo normalmente).