FF VII Il Cactus gigante

Leandro789P

Nuovo utente
Ho visto su youtube un video di ff 7 sull'isola dei cactus un combattimento con un cactus gigante. Io ci sono andato ma incontro solo cactus piccoli non grossi, quindi, vorrei sapere: come faccio ad incontrare quello grosso?
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Leandro789P ha detto:
Ho visto su youtube un video di ff 7 sull'isola dei cactus un combattimento con un cactus gigante. Io ci sono andato ma incontro solo cactus piccoli non grossi, quindi, vorrei sapere: come faccio ad incontrare quello grosso?
Mi sa che hai visto un video su FF8... l'isola si trovava di fronte a un deserto e sull'isola in questione c'è un cactus che appare e scompare? Se si fidati: è FF8
 

Epyon

Did I ever exist?
Come ha detto Leonhart, ti sarai confuso con Gyaptus, un G.F. di FF8. Ma prima linka il video in questione, perchè mi sembra troppo strano confondere la grafica di FF7 con quella di FF8 ^^"
 

Leandro789P

Nuovo utente
Avete visto il chocobo prima della battaglia? secondo me è quello d'oro e appena si ha quello oro puoi incontrarlo (secondo me)... poi mbo
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Evidentemente il tizio del video ha usato dei codici action replay,con quelli si può far apparire un qualsiasi mostro in un qualsiasi punto della World Map,ergo non perdete tempo a cercarlo :]
 

Epyon

Did I ever exist?
Fake o no c'è solo una cosa da dire:

Cazzfigata!

@El_Burro: L'action replay non può creare il nulla. Se quel mostro è possibile farlo comparire tramite AR, allora significa che quel mostro è possibile incontrarlo veramente da qualche altra parte. Se non lo si può incontrare, vorrà dire che comunque i programmatori avevano pensato di inserirlo nel gioco, difatti stà nei dati visto che si può "recuperare" con l'AR. Se poi è un fake boh, non mi sembra che sia la versione per PC che si può moddare a piacimento D:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Epyon ha detto:
@El_Burro: L'action replay non può creare il nulla. Se quel mostro è possibile farlo comparire tramite AR, allora significa che quel mostro è possibile incontrarlo veramente da qualche altra parte. Se non lo si può incontrare, vorrà dire che comunque i programmatori avevano pensato di inserirlo nel gioco, difatti stà nei dati visto che si può "recuperare" con l'AR. Se poi è un fake boh, non mi sembra che sia la versione per PC che si può moddare a piacimento D:

Ho dato un'occhiata al profilo di you tube di questa persona e dice chiaramente di usare hacks scaricati da internet per modificare gli incontri con i boss e potenziarli,con una buona percentuale si tratta della versione PC,anche se potrebbe essere benissimo quella per Playstation.Tuttavia penso che il jumbo cactus sia una modifica del normale cactus,infatti sulla guida ufficiale di ff7 non viene mai menzionato questo "boss".
 

Cid89

Professional Burper
Quest'uomo (famoso nel panorama dell'hacking) ha semplimente usato alcuni programmi (come scene edit, scene ester, ecc) per modificare le scene dei combattimenti. In pratica, per modificare i mostri. Se notate tra i suoi video ci sono moltissimi video con la hardcore mod, una simile a quella che sto traducendo in italiano per la versione pc (e che rilascerò tra breve pure qui su ffonline ;) )

NON E' UN FAKE.

Con i programmi adatti si può fare qualsiasi cosa con FF7: giocare con sephiroth, giocare con il team di sonic, qualunque cosa. ho visto cose che non potete nemmeno immaginare!
 
Top