Varie Il club delle fic

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Ciao a tutti! volevo aprire un thread sondaggio per creare un club per gli scrittori delle fic, in modo da poterci aiutare reciprocamente per creare fic sempre più belle e, chissà, crearne una con la cooperazione di tutti i membri.. chiunque voglia farne parte metta SI sul sondaggio.. (p.s. per i mod: se questa cosa non vi va a genio ditemelo e scusatemi)
 

Cid89

Professional Burper
mm...allora...non ho ben capito quale sarebbe il programma di questo club potersti essere più preciso?
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Allora, ora spiego in punti...
1) aiutarci con commenti alle varie fic passate presenti e future
2) Progettare un fic con la collaborazione di tutti i membri del club
3) Discutere sui vari stili di scrittura (utilizzando questo thread)
4) Discutere delle varie fic

Abbastanza esauriente? poi magari possiamo porci nuovi obiettivi :)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
l'idea mi sembra buona, davvero buona! se non ho capito male questa specie di "club" servirebbe non solo per scrivere e commentare le nostre fan fic, ma anche per dare consigli su storie, ambientazioni, e magari per scrivere qualcosa a più mani...giusto?! se l'idea rientra più o meno in quello che ho scritto mi sembra fantastica...
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
merlin@ ha detto:
l'idea mi sembra buona, davvero buona! se non ho capito male questa specie di "club" servirebbe non solo per scrivere e commentare le nostre fan fic, ma anche per dare consigli su storie, ambientazioni, e magari per scrivere qualcosa a più mani...giusto?! se l'idea rientra più o meno in quello che ho scritto mi sembra fantastica...
hai capito perfettamente! è proprio così :)
 

Cid89

Professional Burper
beh, sarebbe solo l'ufficalizzazione di qualcosa che comunque è già in atto in questo momento, o no?

Già ora, se non sbaglio, ci commentiamo a vicenda :)
 

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
I Love Quina Quen ha detto:
Ragazzi io avrei un'idea per una Fic, da fare in 2 o più: un remake comico di FFIX... che ne dite?
Mi hai letto nella mente! fantastica idea!
Ma perchè non fare il remake di tutti i final? iniziamo uno per volta ovvio
 
Top