Il continuo di Black Cat

11 Marzo 2006
134
0
6
38
Ho letto l'ultimo numero di BC,e sono rimasto perplesso da quello che ha detto l'autore su un suo possibile continuo, infatti rimangono punti oscuri sulla storia.So che in giappone c'è anche l'anime, ma non credo che si riferisse a questo.Qualcuno di voi sa qualcosa in piu.
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
imperial_bahamut86 ha detto:
Ho letto l'ultimo numero di BC,e sono rimasto perplesso da quello che ha detto l'autore su un suo possibile continuo, infatti rimangono punti oscuri sulla storia.So che in giappone c'è anche l'anime, ma non credo che si riferisse a questo.Qualcuno di voi sa qualcosa in piu.
l'anime l'ho visto e benche ci sia un pezzo in piu non è di sicuro cio che intendeva yabuki.....ci rimane solo da aspettare e sperare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
di mio posso dire di aver chiuso con black cat. Era cominciato come un grande manga ed è finito con uno squallido finale di cui ne sono rimasto decisamente deluso.
 

diablos91

messaggero oscuro
21 Febbraio 2007
72
0
3
32
Jeegsephirot ha detto:
di mio posso dire di aver chiuso con black cat. Era cominciato come un grande manga ed è finito con uno squallido finale di cui ne sono rimasto decisamente deluso.

beh , io mi sono letti i manga ....... e la battaglia finale mi è piaciuta molto , sarò stupido o non capirò .....
cmq ritornando alla discussione principale , black cat dovrà continuare con EVE protagonista , o cosa del genere ..... lo si intuisce dal fatto che all'ultimo .... black cat dice : ( testuali parole ) sei stata brava princ ....... ormai sembri davvero una sweeper di prima categoria ..................... ( piccolo intermezzo di EVE ) ......... la prenderai non appena la statura crescerà un pò ( si riferisce alla licenza di sweeper ) ......
insomma , c deve essere un continuo ....... a mio avviso lo lascia presagire ....... e poi quando rins offre un altro lavoro a train ?????
due fattori che possono caratterizzare un continuo ........ a voi non sembra ?
 

Creed

Member
23 Gennaio 2008
227
1
7
31
Midgar
www.everythingworld.eu
Secondo me se fanno un seguito del mio manga preferito lo rovinano, insomma il finale è perfetto: Creed viene sconfitto da Train, ma non ucciso, vive una vita di pentimento, Eve si unisce ufficialmente al gruppo e si presume diverrà una Sweeper proteggendo le città assieme al suddetto Train e Sven.
L'anime poi non lo considero, è una gran cagata e ha rovinato il manga =_=