Il decesso della mia console - topic di sfogo

manuel89

Member
che sfortuna!!a me non mi è mai successa una cosa simile,purtroppo solo per i led rossi,4 o 5 xbox 360.
cmq se era lei che li rompeva me li facevo ricomprare se fossi in te.
 

MThaste

Nuovo utente
Questo è il motivo per cui non permetto di toccare la console a mia madre, se la devo spostare o pulire lo faccio io..almeno se si deve rompere voglio che sia in mano mia xD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
eh ma tua madre è una distruttrice incredibile ! comunque è chiaro che l'universo ti sta dicendo che devi passare alle console nintendo e microsoft.
 

balthier88

lo zio ferra
guarda il lato positivo: non hai più quell'orrenda ***** chiamata psp


però che sfiga, ogni console sony ti si è spaccata, vedi che essere sonaro porta sfiga?
 

Lyon17

18/03/2011
Secondo me tua madre è nintendara e lo fa di proposito. Gode a vedere le console della Sony rotte!

Dille che ha la mia stima
Evvai_asd___celebrating_asd_by_Bislacco.gif
 

RomaAle

As Roma Member
Oddio solo tu puoi sapere la sfortuna che hai. Anche la mia è fissata con le pulizie, è una MANIACA ma fortunatamente non me ne ha mai rotta una.

L'unico problema è che ( Ora ho la 360 Slim ) ogni volta che va a pulire sfiora quel maledetto tasto touch e me l'accende. Mi fa venire un nervoso, gli ho detto di finirla di pulire la MIA console altrimenti la picchio.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
:sad:
Condoglianze vivissime....Tua madre...devi farle una cabina per stare lontana...
A me è successo una volta che mio fratello si era impossessato del mio pc...e giocava a Prince of Persia i due troni...bhè ha scagliato contro il muro il dvd del gioco, frantumandolo in un miliardo di pezzettini che a distanza di anni ancora trovo sparsi quà e là....
C'entra poco ma spero che ti consoli almeno un pochetto :eek:h:
 
:cry: In realtà, lo sai, sto cercando di trattenere le risate. Però per unirmi alla tua sofferenza dovevo necessariamente inserire un faccino di rappresentanza.
A questo punto, per scongiurare la maledizione, ti consiglio l'acquisto della Xbox :D Chissà, magari Microsoft ti porta più fortuna.
Blatte permettendo.

No l'xbox mi limito a scroccarla dal mio ragazzo XD e poi non ci sono molte cose che mi interessano.. comunque grazie a dio ora sono presa dal ds e dagli indie games comprati su steam...

La tua vita è arrivata a un bivio:

  1. Decidi di non essere più una videogiocatrice;
  2. Decidi di diventare orfana di madre;
Dopo tutte queste assurde peripezie io avrei sicuramente scelto la via più semplice... uccido mia madre. Anche la mia è veramente fissata con la pulizia, ma conosce i suoi limiti e le mie console sono per le un limite da non oltrepassare (diciamo non toccare).

Sarei propensa anche io alla seconda, se non fosse che sono ancora mantenuta da lei...
Sul punto 1: salvo cataclismi ormonali, è qualcosa che attualmente non concepisco :noworry:

Figurati me.. mi si sono rotti 2 PSP in mano mia, la prima impennando ci sono caduto sopra e ho rotto i cristalli liquidi, e visto che riparare i cristalli liquidi nel 2006 (non ricordo bene se era il 2006 o 2005) costava 99 Euro, mis ono ripreso una nuava PSP che mi si è rotto in seguito a un aggiornamente (passaggio a 5.10 mi sembra) mentre aggiornavo a questo CFW seccesivo, ho avuto un ripendamente e ho voluto mantere il vecchio CFW, e così ho tolto la batteria facendo ciò mi si è impallata, quando la accendevo si accendeva solo la luce verde (e ciò è dato da questo modo di rompersi che è conosciuto con il nome di Brik NON è UN TERMINE MIRATA M è RICONOSCIUTA DALLA SONY, QUINDI PREGO AI SIG. MOD DI NON AMMONIRMI UN ALTRA VOLTA, perchè l'altra volta ne ero totalmente ignaro) la terza psp che ho rischiato di fare secco era di mio amico, per fortuna che quello mi si è selvato per fortuna, poi sono stato sfortunato pure con le ps2, ps3 (che mi si era rotta per Ylod) e con gli ipod touch!
Su cellulari e aggeggi portatili ci sarebbe da aprire un altro capitolo, ma lasciamo perdere che è meglio...
Secondo me tua madre è nintendara e lo fa di proposito. Gode a vedere le console della Sony rotte!

Dille che ha la mia stima
Evvai_asd___celebrating_asd_by_Bislacco.gif
C'è poco da ridere. Vorrei vedere te se qualcuno ti demolisse le console, qualsiasi esse siano.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque scusate se non ho replicato a tutti, ho preso solo dei post di riferimento con risposte che potevano interessare anche ad altri ^^
 

lion-h

Nuovo utente
Poverina, hai vuto sfortuna anche se per lo più è stata colpa di tua madre.
Fosse successo a me non so cosa avrei fatto, probabilmente le avrei sigillate in cassaforteXD
 

AkA

Get Happy
C'è poco da ridere. Vorrei vedere te se qualcuno ti demolisse le console, qualsiasi esse siano.
usa il tasto modifica per aggiungere cose al tuo ultimo messaggio, non puoi fare queste raffiche di messaggi consecutivi. Non sarebbe accettabile nemmeno in siti senza il sistema a punti

Alla prossima dobbiamo far scattare l'infrazione
 
usa il tasto modifica per aggiungere cose al tuo ultimo messaggio, non puoi fare queste raffiche di messaggi consecutivi. Non sarebbe accettabile nemmeno in siti senza il sistema a punti

Alla prossima dobbiamo far scattare l'infrazione

Ho modificato il tutto mettendo nel primo post, cancellate pure gli altri :push:
 
Top