Il dio della guerra si blocca

totem

L' evocato
Nel gioco god of war. Sono arrivato al capitolo 9: il bassopiano.Ma appena superato il profilo di atlante c'è un enigma che nn riesco a superare: Ci sono 2 passaggi soprelevati su cui nn riesco ad arrivare neanche saltando e su un piano più basso ci sono due sassi che si possono spostare.Qualcuno mi può dire come devo fare o fornirmi laguida del gioco.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
non ho capito dove ti trovi di preciso... a dirla tutta non ho capito nemmeno a quale dei 2 god of war ti stai riferendo... comunque vai su gamefaqs e trovi tutto quello che ti serve ;)
 

totem

L' evocato
è il secondo GoW in quella specie di vulcano con atlante.nel capitolo 9.4 dopo aver lasciato la caverna con gli alveari.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
totem ha detto:
è il secondo GoW in quella specie di vulcano con atlante

forse ti devi arrampicare da qualche parte, guarda bene l'area nelle vicinanze e poi a quel punto dovresti avere le ali di icaro, magari devi svolazzare da qualche parte...
 

totem

L' evocato
con le ali nn posso andare da nessuna parte e nn mi posso neanche arrampicare.C'è uno spazio ristretto con due sassi che posso muovere ma che nn possono arrivare vicino i due passaggi
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
totem ha detto:
con le ali nn posso andare da nessuna parte e nn mi posso neanche arrampicare.C'è uno spazio ristretto con due sassi che posso muovere ma che nn possono arrivare vicino i due passaggi

aaaaaaaaaah forse ho capito, dove c'è la minirampa a sinistra ? devi mettere un sasso sopra l'altro e poi salire.
 

totem

L' evocato
Mi sono bloccato un' altra volta nel palazzo delle parche dopo aver soffiato dentro quella specie di cornamusa, mi sono arrampicato su un balcone.Una volta entrato in una porta trovo un stanza piccola con due grate chiuse,aperte queste in una trovo una colonna che posso spostare.La domanda è Dove c***o la devo mettere?
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
totem ha detto:
Mi sono bloccato un' altra volta nel palazzo delle parche dopo aver soffiato dentro quella specie di cornamusa, mi sono arrampicato su un balcone.Una volta entrato in una porta trovo un stanza piccola con due grate chiuse,aperte queste in una trovo una colonna che posso spostare.La domanda è Dove c***o la devo mettere?

asd... ma ti blocchi sempre XD
la colonna devi far in modo di metterla a metà tra il pavimento che và sù e il pavimento normale, in modo che si incastri a metà quando tiri la leva. Poi ti arrampichi sul pavimento e tiri la clonna verso di te, in modo tale da sbloccare il meccanismo e salire.
bisogna essere intelligenterrimi come me per pensare a certe cose V_V
 

totem

L' evocato
Non ho capito dove sei.Che hai appena sconfitto Pereseo?Ti trovi nel cortile di Atropo dove c'è una statua gigante con 2 raggi che gli escono dagli occhi?
 
Top