Il fascino dei trailer

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ce una cosa che ho sempre amato oltre il videogioco in se: i trailer.
Mi affascinano in maniera terribile, che siano essi anche brevi teaser o filmati che mixano gameplay e cutscene sulla base di un brano della colonna sonora.
Ho cominciato a divorarli praticamente dal 97, quando cominciai a comprare le riviste che allegavano i cd contenenti, oltre le demo, anche i trailer dei giochi.
Non vi dico poi con la "scoperta" di internet, si puo dire che la visione dei trailer sia diventata quotidiana.
Arriviamo subito al nocciolo del thread: come in tutte le cose anche i trailer vantano di quelli che, secondo noi, sono più belli di altri, a volte talmente belli capaci di far acquistare il gioco con una semplice visione. Detto questo, vorrei che tutti noi linkassimo i trailer che piu ci hanno colpito, quelli che per noi sono meglio realizzati, quelli che potremmo rivedere all infinito e cosi via.

Comincio io:

[YT]JgWu5HP0JRg[/YT]

[YT]LjbyYqPZ2Mc[/YT]

[YT]8dW_WoOZnPM[/YT]

[YT]P6V0JDyHoAU[/YT]

[YT]LGgcQqs8hvU[/YT]

[yt]w316Rk8gbds[/yt]

[YT]M0doLoHZJI0[/YT]

Ne postero sicuramente altri, ora tocca a voi
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
[YT]Ur1Co9OjQWM[/YT]

[YT]6xnUoywnr0o[/YT]

[yt]ZrlXY7CHD8Q[/yt]
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
La prima volta che lo vidi :nuts:
Ogni volta che lo guardo mi vien voglia di rigiocare al titolo in questione...

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qA0vLrwuQHE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qA0vLrwuQHE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]
 

gioseph

Active Member
Io penso che il trailer è una cosa fondamentale per farsi una prima impressione del gioco, però alcune volte tramite immagini spettacolari, non sempre vediamo il vero gameplay e quindi in cosa consiste il gioco in realtà...
 

balthier88

lo zio ferra
[YT]8EfjJeRzQ5M&feature=related[/YT]
questo è dio

[YT]PEerj89rD4k[/YT]
questo mi ha fatto fottutamente piangere da quanto lo aspettavo

[YT]Prk89IDGmrs&feature=related[/YT]
questo perchè quando l'ho visto mi ha stampato un sorriso da ebete per 2 giorni

[YT]iO10_IbDUBU[/YT]
un po per i motivi di prima messi assieme

[YT]uXrsK8ICp8E[/YT]
questo boh, perchè quando si parla di trailer va messo sempre per educare i piccini
 

Luka_1993

Member
[YT]cbEvmJmw7fI [/YT]

Considero questo il gioco più bello per play 2 (notare la musica di sottofondo), sarà perchè mi ha emozionato, sarà perchè è veramente bellissimo. Questo trailer mi ha convinto e credo convincerà tutti a comprarlo (si anche ora, si anche a chi (chi?) ancora non ce l'ha)
Quoto anche riguardo il trailer di MGS3 nel primo post ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top