Il fascino dei trailer

Kyo

Nuovo utente
Io invece snobbo abbastanza i trailer, perchè a volte li trovo alquanto illusori... Quando li guardi dici: "Oh, ma che figata!!!!" - "Sarà miooo" - Oppure si rimane così "*_*".. Come ebeti... Poi magari dopo, provi il gioco, e ci rimani di ***** perchè è una schifezza.

Penso che le persone che si occupano di creare i trailer siano dei fottuti geni.. (Stessa cosa vale per i trailer dei film)
 

Kenshin

Nuovo utente
Dire che il trailer di Fable 3 sembra un film... mha...
Si vede benissimo che è CG...
A occhio sembra la grafica di Sims3 (infatti se non leggevo io l'avevop scambiato per sims 3)

Ci sono giochi molto più vecchi che hanno davvero la grafica di un film, e ovviamente sato parlando di The Witcher
[yt]l9SUiFSr-s4[/yt]
Sebbene questo piccolo trailer non porti giustizia alla grafica del gioco, quando lo cominciai rimasi a bocca aperta O__O;;;
E comunque anche la grafica di Mass Effect mi pare molto più realistica.
[yt]2gZK15KcA2k[/yt]
[yt]ambkDOobDmw&p[/yt]
 

Pirro

Nuovo utente
non è propriamente un trailer, ma... bè, io non sono boxaro, ma quando vidi questo spot per la prima volta mi vennero i brividi

[YT]t7Ig2JJRpdo[/YT]




Lo trovo un capolavoro
 

War

Member
Perchè quelo di Deus ex human revolution lo vogliamo buttare?
L'inizio del trailer con il protagonista che tenta di raggiungere il sole emulando Icaro.... e la musica in sottofondo con le immagini che si susseguono... un esempio di trailer ben realizzato.

[YT]BuAsMR8NALs[/YT]
 

Aki

Gray Warden
A me affascinano troppo i trailer di Assassin's Creed Brotherhood
[YT]LjG_JnRxPZo&feature=fvw[/YT]
[YT]hue1GGK9Xvg&feature=related[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top