Il film + bello

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Pec ha detto:
Oltre al solito "Il corvo" un'altro bel film è sicuramente Resident Evil

A me non è piaciuto per niente Resident Evil...anzi calcolando le aspettative che avevo, direi che mi ha fatto proprio ribrezzo come film...
 

Yuna89

Member
2 Gennaio 2006
852
0
10
Non mi ricordo se ho già postato...cmq io adoro la triologia di Star Wars, Harry Potter 4 Kill Bill-1 e Il signore degli anelli-Le due Torri!!(per quanto riguarda i film a sequel)...Come film a se il mio preferito è "La maledizione della prima luna"a seguire "Troy" e "Thirteen".... :D
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
OminoBlando ha detto:
A me non è piaciuto per niente Resident Evil...anzi calcolando le aspettative che avevo, direi che mi ha fatto proprio ribrezzo come film...
Sinceramente io da appassionato della serie non capisco come non possa esserti piaciuto resident evil, il primo lasciava a desiderare ma credo che dal seguito non si potesse sperare di più
:ffx02:
 

piccione86

Nuovo utente
9 Febbraio 2006
12
0
1
38
sephiroth22 guarda che il primo resident evil era gia molto bello anche se inferiore al secondo
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
a me piace molto il film le cronache di narnia dite quello che volete ma e troppo bello e comunque W ASLAN
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
il 4 e troppo bello mentre se parli del 3 quello si che e un film schifoso mi sa d marcio
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
Guardiana ha detto:
Non so se ne avete già parlato... ma cosa ne pensate di Harry Potter??
iooo lo odio.......sara pure bello ma lui mi sta troppo sulle balle......lo bombarderei :violento:
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
perche e cosi bello il film e troppo forte l'idea della coppa tre maghi il torneo di quiddicth(nn so come s scrive) e nn dire che nn ci ai mai pensato d essere come harry anche quando eri piccolo preche e impossibile
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Beh, i miei preferiti sono...
LA TRILOGIA DEL SIGNORE DEGLI ANELLI
IL GLADIATORE
IL PATRIOTA
MEMORIE DI 1 GEISHA
poi aggiungerei i film di JOHNNY DEPP, tra cui la maledizione della prima luna, la fabbrica di cioccolato, neverland e chocolat, MUNICH e CINDERELLA MAN per lo spessore dei temi trattati e per l'alta qualità dell'interpretazione e della regia, e infine...KING KONG x la spettacolarità gli effetti speciali e il set...
poi ho finito!!!^^
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
2 Febbraio 2006
37
0
1
38
Il mio regista preferito è l'ormai scomparso Stanley Kubrick.
Ogni suo film è una vera e propria opera d'arte, per chi non lo conoscesse ora cito qualche suo film:
2001 Odissea nello spazio (tirato in ballo moltissime volte nelle citazioni)
The Shining (chi non ricorda Jack Nicholson che impugna l'accetta mentre va a "caccia" della sua famiglia)
Full Metal Jacket (un film che, quando lo vidi, mi fece capire sul serio cosa volesse dire la parola "guerra")
Il Dottor Stranamore ovvero come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba (un finale alternativo per la Guerra Fredda)
Arancia Meccanica (la storia di una banda di teppisti particolarmente violenti)
Eyes Wide Shut (con Tom Cruise Nicole & Kidman in un "viaggio" particolarissimo)

Però anche Quentin Tarantino è un regista che sa attirare la mia attenzione.
Basti ricordare Pulp Fiction, Le Iene, Jackie Brown e Kill Bill!
Aspetto con ansia la sua prossima creazione!