Pec ha detto:Oltre al solito "Il corvo" un'altro bel film è sicuramente Resident Evil
A me non è piaciuto per niente Resident Evil...anzi calcolando le aspettative che avevo, direi che mi ha fatto proprio ribrezzo come film...
Pec ha detto:Oltre al solito "Il corvo" un'altro bel film è sicuramente Resident Evil
OminoBlando ha detto:A me non è piaciuto per niente Resident Evil...anzi calcolando le aspettative che avevo, direi che mi ha fatto proprio ribrezzo come film...
Sinceramente io da appassionato della serie non capisco come non possa esserti piaciuto resident evil, il primo lasciava a desiderare ma credo che dal seguito non si potesse sperare di piùOminoBlando ha detto:A me non è piaciuto per niente Resident Evil...anzi calcolando le aspettative che avevo, direi che mi ha fatto proprio ribrezzo come film...
e chi ha detto niente :>DarkAnima ha detto:a me piace molto il film le cronache di narnia dite quello che volete ma e troppo bello e comunque W ASLAN
iooo lo odio.......sara pure bello ma lui mi sta troppo sulle balle......lo bombarderei :violento:Guardiana ha detto:Non so se ne avete già parlato... ma cosa ne pensate di Harry Potter??
Fà quest'impressione a molti raga!!Lodo X6 ha detto:iooo lo odio.......sara pure bello ma lui mi sta troppo sulle balle......lo bombarderei :violento: