Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come fanno a non piacerti???? ogni anno muoio dalle risateGhost ha detto:Tutti i film con Boldi e de Sica ( i film Natalizi)
Ma dai...the day after tomorrow è veramente fantastico!!!chaos gidan ha detto:The day after tomorrow , nonostante gli effetti speciali
come fa a non piacerti un film di tale portata, è uno dei miei film preferitimawlll ha detto:minority report...no comment
Hai provato a vedere Ringu?! è la versione originale giapponese, molto piu bella....Sir Auron ha detto:Quoto, fa davvero schifo!! Personalmente "the ring", già l'horror fa cagare, in più quello è fatto malissimo e senza senso.
Quoto, mi aspettavo chissà che, invece mi ha deluso parecchio come film, specie la fine!Agilufo ha detto:2001 - Odissea Nello Spazio.
VincentValentine ha detto:Qual è il film che avete visto che vi ha fatto più schifo?
Per me "Nella mente del serial killer" e "1997: fuga da new york".
chaos gidan ha detto:The day after tomorrow , nonostante gli effetti speciali
Agilufo ha detto:2001 - Odissea Nello Spazio.
kanamechidori ha detto:Un film orribile per me è A time machine, l'altra volta lo hanno fatto in tv e nn so come mi sono convinta a vederlo...terribile!![]()
dunque, permettetimi di aggiungere qualcosa a riguardo su questo film, visto che ci ho appena fatto l'esameLostGame ha detto:bhe sappi che è stato fatto prima dell'uomo sullo spazio qnd è famoso solo perchè S.Kubrick ha saputo prevedere che nello spazio per muoversi cisi mette moltissimo... che nn c'è gravità... che nn se vedono le stelle... eccetera... bhe è un vero genio...