Il film + brutto che avete mai visto?

Ghost

Nuovo utente
10 Marzo 2006
13
0
1
38
Tutti i film con Boldi e de Sica ( i film Natalizi), poi primo in assoluto sulla lista TITANIC!!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
Ghost ha detto:
Tutti i film con Boldi e de Sica ( i film Natalizi)
come fanno a non piacerti???? ogni anno muoio dalle risate :D
cmq il film peggiore che ho mai visto lo so (ma va) è che non mi ricordo il titolo (aahh) :D se non sbaglio si chiama il drago e il serpente una cosa del genere..........ho ancora un dubbio su quel film........continuo a pensare se il regista è o non è un bambino :rolleyes:
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
the grudge l'ho visto ankio ed è orrendo xgiunta mi parlavano del miglio film horror ma sono pazzi!!
matrix xkè non si capisce 1 cicca
the spirit whitin xkè è orrendo
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
Io ODIO i cine-panettoni di Boldi-DeSica... veramente stupidi... Poi ho trovato MORTALMENTE NOIOSO 2001 odissea nello spazio di Stanley Kubrick... poi The curse of Island... veramente VOMITEVOLE! è tratto dal gioco di zombie più stupido e privo di trama di tutti che si chiama proprio "Zombie"... GLAB!
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Qualcuno ha mai visto Honey??E quel mostro di suocera con J.Lo??E Asini??Potrei continuare all'infinito...
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
chaos gidan ha detto:
The day after tomorrow , nonostante gli effetti speciali
Ma dai...the day after tomorrow è veramente fantastico!!!

mawlll ha detto:
minority report...no comment
come fa a non piacerti un film di tale portata, è uno dei miei film preferiti

Sir Auron ha detto:
Quoto, fa davvero schifo!! Personalmente "the ring", già l'horror fa cagare, in più quello è fatto malissimo e senza senso.
Hai provato a vedere Ringu?! è la versione originale giapponese, molto piu bella....

Agilufo ha detto:
2001 - Odissea Nello Spazio.
Quoto, mi aspettavo chissà che, invece mi ha deluso parecchio come film, specie la fine!
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
bhe sappi che è stato fatto prima dell'uomo sullo spazio qnd è famoso solo perchè S.Kubrick ha saputo prevedere che nello spazio per muoversi cisi mette moltissimo... che nn c'è gravità... che nn se vedono le stelle... eccetera... bhe è un vero genio...
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Che Kubrick sia un genio non lo metto in dubbio, e l'idea per il film era veramente fantastica. Sarà il passare del tempo dell'uscita del film forse, però mi aspettavo di meglio, tutto qui ^^
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
immagino.. però ora qst cose sò sorpassate... quel film era solo un pretesto per far vedere agli altri come pensavafosse lo spazio...
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
VincentValentine ha detto:
Qual è il film che avete visto che vi ha fatto più schifo?

Per me "Nella mente del serial killer" e "1997: fuga da new york".

NOOOOOOOOOOOOO
a me ha intrappato nella mente del serial killer!!!!!!!!!!!!!:D Sarà perchè sono una fan di CSI:D:D
Cmq i film + brutti che ho visto sono: LA GUERRA DEI MONDI con Tom Cruise, PESSIMO remake dello sceneggiato radiofonico di Welles che negli anni 40 catturò milioni di ascoltatori... la bambina è a dir poco da affogare, il finale della muffa pietoso, tom cruise che non muore mai ridicolo....
un altro orrendo per me è stato: C'ERA UNA VOLTA IN MESSICO...non si capisce niente, è ai limiti del plausibile, e i personaggi hanno un background superficiale...lasciamo poi perdere il montaggio...
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
26 Gennaio 2006
215
0
6
36
chaos gidan ha detto:
The day after tomorrow , nonostante gli effetti speciali

non posso che quotarti^^
è osceno the day after tomorrow è inguardabile!!!
poi con quella partecipazione dei lupi... :D :D :D

Agilufo ha detto:
2001 - Odissea Nello Spazio.

ma come 2001 odissea nello spazio è bellissimo!!! cavoli è forse uno dei miei film preferiti mi dispiace che tu non lo apprezzi :(
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
bhe c'era una volta in messico era molto in stile Tarantiniano... con quei flashback... cmq a me è piaciuto molto e ho capito tutto senza bisogno di rivederlo... certamente l'ho visto 7 volte hihihihi
 

dox

Lovetune For Vacuum
19 Marzo 2006
199
0
6
35
Torino
Secondo me il + brutto è "Battaglia per la Terra" kn John Travolta.
Un film stomachevole :( :( :( :( :(
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Un film orribile per me è A time machine, l'altra volta lo hanno fatto in tv e nn so come mi sono convinta a vederlo...terribile! :eek:
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
kanamechidori ha detto:
Un film orribile per me è A time machine, l'altra volta lo hanno fatto in tv e nn so come mi sono convinta a vederlo...terribile! :eek:

hai ragione, anche questo era orripilante...!!!! io l'ho visto al cinema quando ero in Francia, pensa te che spreco di soldi e di concentrazione per cercare di capirlo!!!:D
X LOST: + ke tarantiniano direi fac simile tarantiniano...il che l'ha reso una scarna imitazione!!^^"
LostGame ha detto:
bhe sappi che è stato fatto prima dell'uomo sullo spazio qnd è famoso solo perchè S.Kubrick ha saputo prevedere che nello spazio per muoversi cisi mette moltissimo... che nn c'è gravità... che nn se vedono le stelle... eccetera... bhe è un vero genio...
dunque, permettetimi di aggiungere qualcosa a riguardo su questo film, visto che ci ho appena fatto l'esame:D
se 2001 Space Odissey (1968) è diventato famoso, non è solo per le sue tematiche, ma SOPRATTUTTO xkè è uno dei primi film che iniziò ad incorporare al suo interno le convenzioni del cinema d'arte europeo e della nouvelle vague: le scene di vita quotidiana asettica sulla nave spaziale, compresi altri episodi privi di funzione drammatica corrispondono ai tempi morti del neorealismo; l'uso ironico della musica e il finale simbolico enigmatico corrispondono ad alcuni espedienti di Tati, Truffaut e Godard.
Fu un film ammirato proprio per il suo sperimentalismo...^^