FF XIII il filmato più bello di ff XIII

Crazyhorse1993

Active Member
Se devo parlare solo di render grafico, mi ha colpito quello a Nautilus. Se devo parlare di filmato piu emozionante, l'unico degno di nota è quello in cui
Sazh scopre che è colpa di Vanille del destino del figlio
 

gianmix

Nuovo utente
Se devo parlare solo di render grafico, mi ha colpito quello a Nautilus. Se devo parlare di filmato piu emozionante, l'unico degno di nota è quello in cui
Sazh scopre che è colpa di Vanille del destino del figlio

si in effetti dovevo mettere più filmati è che non mi sono venuti in mente tutti e poi non sono facili da trovare:D
potresti postarlo te se ti va!
 

Crazyhorse1993

Active Member
si in effetti dovevo mettere più filmati è che non mi sono venuti in mente tutti e poi non sono facili da trovare:D
potresti postarlo te se ti va!

Non saprei neanche come trovarlo :D

Comunque da quel che ho capito, non hai scelto i filmati piu belli a livello emotivo, ma tanto quelli a livello grafico
 

gianmix

Nuovo utente
Non saprei neanche come trovarlo :D

Comunque da quel che ho capito, non hai scelto i filmati piu belli a livello emotivo, ma tanto quelli a livello grafico

si infatti è quello che mi colpisce di più di final fantasy 13 anche perchè la trama a mio parere poteva essere migliorata.
la mia preferita rimarrà la trama di final fantasy X:ffx02::ffx03::ffx01::cool:
 

Tatts

Principe Oscuro
Che voi sappiate, c'è la possibilità di rivedere i filmati una volta finito il gioco? una specie di gallery come in FFX...

thanks
 

gianmix

Nuovo utente
Non è proprio un filmato, però a me è piaciuta questa scena:
http://www.youtube.com/watch?v=OwQC5TTFoDg
(parte dal minuto 1:21 fino alla fine) quando Lightning fa la tipa tosta :D :D

Va beh scherzi a parte credo che il video che mi è piaciuto di più è questo:


Mi piaciuta la comparsa di Carbuncle, Ifrit e Ramuh, soprattutto lo scontro fra quest ultimi due.

già è vero non è male nemmeno quella scena, è un pò come quella del discorso di snow che è fra i filmati che ho messo.
 

gianmix

Nuovo utente
Che voi sappiate, c'è la possibilità di rivedere i filmati una volta finito il gioco? una specie di gallery come in FFX...

thanks

no non mi pare ci sia un archivio di video, però nella parte delle 13 giornate ti raccontano tutta la trama delle 13 giornate senza video però:(
 

Tatts

Principe Oscuro
no non mi pare ci sia un archivio di video, però nella parte delle 13 giornate ti raccontano tutta la trama delle 13 giornate senza video però:(


:( che schifo...pessima scelta ridurre all'osso il gioco così...han tolto le città esplorabili...una mappa esplorabile...han messo i capitoli alla Devil May Cry che per un titolo così secondo me stona...poi non mi danno nemmeno la possibilità di rivedere i filmati che ora sono in alta definizione come mai. Cioè li vedi una volta e stop...vaaaaa beh no comment...

Cmq se devo votare fin'ora il milgiore per me è quello dell'entrata di Snow con Shiva XD...tamarro ma ben fatto eheh
 
Top