Il Gioco dei Giochi

Lo comproreste?

  • Certo sembra molto interessante e innovativo

    Voti: 5 29,4%
  • No, personalmente mi sembra troppo incasinato

    Voti: 12 70,6%

  • Votatori totali
    17

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
ecco già è diverso se parliamo di Cross over, sogno da tempo ad esempio un Devil May Cry x Bayonetta oppure un Tomb Raider x Uncharted
Posso dirti una cosa "te mi leggi nella mente o cosa", :laugh: l'ho sempre sognato anchio un DMC x Bayonetta, di fatti per fare il gioco dei giochi è proprio questo il segreto, cioè di devono unire team che hanno realizzatto giochi affini, perchè così ci saranno solo miglioramente, e non un brodo primordiale... comunque la chiedo cua, perchè l'ultima volta che ho reagito con molto intuziasmo a un tuo messaggio sono stato ammonito :cheesy:
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Posso dirti una cosa "te mi leggi nella mente o cosa", :laugh: l'ho sempre sognato anchio un DMC x Bayonetta, di fatti per fare il gioco dei giochi è proprio questo il segreto, cioè di devono unire team che hanno realizzatto giochi affini, perchè così ci saranno solo miglioramente, e non un brodo primordiale... comunque la chiedo cua, perchè l'ultima volta che ho reagito con molto intuziasmo a un tuo messaggio sono stato ammonito :cheesy:

ecco già è diverso se parliamo di Cross over, sogno da tempo ad esempio un Devil May Cry x Bayonetta oppure un Tomb Raider x Uncharted

Anche Darksider per God of war non sarebbe per niente male...
 

Gio_2003_

Member
Penso che sarebbe una porcheria bella e buona, in cui si finirebbe per fare solo le cose che ci piace, finire il gioco al 100% sarebbe una palla mortale, perchè dovresti passare dozzine di ore facendo cose che odi...
 

Knukle

Il dimenticatore
Sto iniziando a capire perchè certi giochi e certi telefoni, computer e amenità varie hanno tanto successo. Perchè si vuole una cosa che faccia tutto, e che probabilmente lo faccia male; se non fosse così non si spiegherebbe il successo dei free roaming senza capo ne coda di questa generazione o degli smartphone inutili che ancora ancora ti rasano pure il pube. :huh:

@Ametista: mi immagino un guerriero tamarro con la maglietta di qualche squadra di calcio con una spada a forma di palla da Rugby, un casco da F1 e ai piedi un paio di pattini. Naturalmente due spallacci medievali e una pistola phaser al fianco. La missione consiste nel saltare sopra tartarughe troppo cresciute, rompere scatole trottolando e risolvere un omicidio a colpi di dialoghi. Immagino che Steve Jobs potrebbe venirsene nei pantaloni solo a sentire un'amenità simile. lo chiameremo iWarrior.
 

Zyssk

Member
mi immagino un guerriero tamarro con la maglietta di qualche squadra di calcio con una spada a forma di palla da Rugby, un casco da F1 e ai piedi un paio di pattini. Naturalmente due spallacci medievali e una pistola phaser al fianco. La missione consiste nel saltare sopra tartarughe troppo cresciute, rompere scatole trottolando e risolvere un omicidio a colpi di dialoghi. Immagino che Steve Jobs potrebbe venirsene nei pantaloni solo a sentire un'amenità simile. lo chiameremo iWarrior.

Hmm... risolvere enigmi a colpi di pallone, guidare macchine da corsa (ma anche cavalli), uccidere mostri con spada e/o pistola, scatole, dialoghi; il giocatore corre sui pattini. Ambientato in un'epoca mixata tra il presente ed il passato. E perché no, anche il futuro; il casco di F1 ha uno scanner integrato e raggi X, funziona anche a mo' di scooter di Dragon Ball...
Mi piace
 
Ultima modifica da un moderatore:
Immaginate di ricevere una notizia ...che tutte le piu famose case produttrici di videgiochi d'azioni , FPS, gdr , corsa,sport etc ect si mettessere d'accordo per creare un gioco che al suo interno racchiude la bellezza di tutti i generi
Esempio un gioco FPS alla call of duty che abbia elementi di final fantasy e allora stesso dovrete giocare a calcio per fare determinati obbiettivi
voi che ne pensate uscirebbe o non uscirebbe un bel gioco?

Sì certo XD
già me lo immagino:
Call of Yuna 2011 - fps dove impersoniamo Yuna pistolera che cerca di scalare il campionato di blitzball sparando agli avversari XDDD
 
Top