PC Il gioco non è attualmente disponibile

federossoblu

Ant of the Sky
Annoiandomi un po' davanti al computer, ho deciso di continuare a giocare a Mirror's Edge, che ho lasciato a metà. Faccio per premere Gioca e mi esce la finestra "Il gioco non è attualmente disponibile. Riprova in un altro momento". Ho cercato su internet una qualche soluzione e ho provato così a verificare l'integrità della cache del gioco dalla scheda file locali della finestra delle proprietà, ma niente da fare. Qualche suggerimento? Quale potrebbe essere il problema?
 

Lg_92

Gamescore Maniac
mi è successo con hitman 1 e 2 subito l'installazione, a me bastò riavviare il pc.... non so se è lo stesso problema ma non fa male provare
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Annoiandomi un po' davanti al computer, ho deciso di continuare a giocare a Mirror's Edge, che ho lasciato a metà. Faccio per premere Gioca e mi esce la finestra "Il gioco non è attualmente disponibile. Riprova in un altro momento". Ho cercato su internet una qualche soluzione e ho provato così a verificare l'integrità della cache del gioco dalla scheda file locali della finestra delle proprietà, ma niente da fare. Qualche suggerimento? Quale potrebbe essere il problema?

Prova prima a riavviare steam e dopo anche il pc.
 

federossoblu

Ant of the Sky
Ho riavviato steam e poi avviato il gioco, ma è crashato durante il caricamento, così ho provando a verificare di nuovo l'integrità della cache, dopo 10 minuti ha finito e ho avviato il gioco, ma è crashato di nuovo. Domani riprovo, intanto grazie per le risposte :)
 

federossoblu

Ant of the Sky
Doppioposto per scrivere che non è stato risolto e anche se non mi da più la dicitura in oggetto, mi crasha durante il caricamento del gioco. Qualche idea in merito?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
A me è capitato di non riuscire a lanciare un gioco perché avevo disinstallato un componente accessorio, nella fattispecie Games for Windows Live che è obbligatorio per Arkham Asylum.

Prova a reinstallare DirectX, .Net framework, C++ e roba varia, magari per qualche motivo sono stati danneggiati. Quelli non fanno parte della cache del gioco.
 
Top