FF III Il Kraken

FengFrost

Nuovo utente
salve a tutti, vorrei un piccolo aiutino: sono arrivato (con fatica) dal kraken, spendendo una marea di pozze... ma vabbè, si comprano. il problema è che ogni volta che lo affronto muoio. secondo voi è un problema di lv? quindi poca hp? non so più che fare. aiutatemi voi.
attualmente in party ho: lv20 cavaliere, lv classe 1 (in alternativa ho war lv 25)
lv20 mago nero, lv classe 28
lv 20 mago bianco, lv classe 21
lv 20 monaco, lv classe 25

devo solo livellare o cosa? grazie a tutti!
 

squall&bashthebest

let's rock baby
salve a tutti, vorrei un piccolo aiutino: sono arrivato (con fatica) dal kraken, spendendo una marea di pozze... ma vabbè, si comprano. il problema è che ogni volta che lo affronto muoio. secondo voi è un problema di lv? quindi poca hp? non so più che fare. aiutatemi voi.
attualmente in party ho: lv20 cavaliere, lv classe 1 (in alternativa ho war lv 25)
lv20 mago nero, lv classe 28
lv 20 mago bianco, lv classe 21
lv 20 monaco, lv classe 25

devo solo livellare o cosa? grazie a tutti!

usa magie nere come thundara e la magia blizzaga che trovi nella grotta. per il resto ti consiglio di usare un mago bianco o un mago rosso al posto del cavaliere e di dargli più magie possibili tra curative e di elemento tuono
 

FengFrost

Nuovo utente
ok alla fine l'ho tirato giù quel maledetto! il cavaliere e il monaco secchi sin da subito, l'ho tirato giù con ira divina, ira di zeus, e blizzaga a gogo.
 
Top