[YT]nZ0J1AEckOo[/YT]
[YT]atkIS72C5n0[/YT]
[YT]boXrciFAjJM[/YT]
:nono:
e se me lo state chiedendo: si è tutto vero
[YT]atkIS72C5n0[/YT]
[YT]boXrciFAjJM[/YT]
:nono:
e se me lo state chiedendo: si è tutto vero
Oddio, quello con Ruby mi mancava.
Ma chi razzo è questo scrittore? A parte lo squallore indescrivibile degli spot, solo un malato di mente può scegliere la protagonista di uno scandalo sessuale (che coinvolge il premier) per lo spot dei suoi romanzi.
Ah, Jeeg, ti sei dimenticato lo spot dove parla la figlia. :|
"Le tue parole mi hanno travolto. mi sei giunta in virtù di un miracolo che ha custodito in te le muliebrità finissime delle dame di alcuni affreschi pompeiani che ti porterò a vedere"
"La non dialogicità sessuale e la non orgasmicità femminile quali effetti delle politiche del potere economico per inibire il confronto"
"A pompei, molti anni fa, vidi un affresco di inenarrabile bellezza: una scena di caccia dipinta su un muro all'aperto - privo ci alcuna protezione - in cui, tra le erbe di una savana, dei cacciatori primigeni inseguivano dei bufali e non ricordo quali altre vitalissime fiere. Quando, in preda allo spavento di essere stato rapito da un'allucinazione, vidi l'erba muoversi nei soffi del vento, finchè con gli occhi sbarrati le mani protese, avvicinatomi, una maggiore stupefazione mi prese perché, a muoversi, tra le erbe dipinte, erano quelle vere, attuali, le quali, identiche alle progenitrici ritratte dall'antico artista, stavano divorando il muro alla base"
ma davvero c'è gente che legge sta roba? :asd: