Libri Il labirinto sentimentale - Spot indescrivibili

Knukle

Il dimenticatore
8 Aprile 2006
1.007
0
35
35
www.myspace.com
Oddio, quello con Ruby mi mancava.
Ma chi razzo è questo scrittore? A parte lo squallore indescrivibile degli spot, solo un malato di mente può scegliere la protagonista di uno scandalo sessuale (che coinvolge il premier) per lo spot dei suoi romanzi.
Ah, Jeeg, ti sei dimenticato lo spot dove parla la figlia. :|
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Mancava anche a me quello di Ruby. Assurdo questo Marra.

Meglio che abbia dimenticato quello con la figlia: ci ha fatto un favore.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Oddio, quello con Ruby mi mancava.
Ma chi razzo è questo scrittore? A parte lo squallore indescrivibile degli spot, solo un malato di mente può scegliere la protagonista di uno scandalo sessuale (che coinvolge il premier) per lo spot dei suoi romanzi.
Ah, Jeeg, ti sei dimenticato lo spot dove parla la figlia. :|

[YT]AWymjB9aMcY[/YT]

ma questo? oddio probabilmente questo è addirittura peggio degli altri e il bello è che alla fine sottolinea il fatto che sia suo padre :asd:
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Se non erro è un ex-eurodeputato di forza italia questo marra, nonchè avvocato :asd:
Non è manco da inserire nella categoria "Libri" questa oscenità :asd:
Vi consiglio di andare nel suo sito e leggere qualche parte dell'estratto gratuito :rotfl: un vaneggio assurdo
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
sono shockato dallo spot con Ruby, una ******* per uno spot mi mancava...ma questo Marra chi è? :asd: io mi sono imbattuto solo nello spot con la Arcuri ma gli altri mi mancavano...Mario vogliamo una recensione subito
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Qualche estratto dal libro che ho trovato altrove:

"Le tue parole mi hanno travolto. mi sei giunta in virtù di un miracolo che ha custodito in te le muliebrità finissime delle dame di alcuni affreschi pompeiani che ti porterò a vedere"

"La non dialogicità sessuale e la non orgasmicità femminile quali effetti delle politiche del potere economico per inibire il confronto"

"A pompei, molti anni fa, vidi un affresco di inenarrabile bellezza: una scena di caccia dipinta su un muro all'aperto - privo ci alcuna protezione - in cui, tra le erbe di una savana, dei cacciatori primigeni inseguivano dei bufali e non ricordo quali altre vitalissime fiere. Quando, in preda allo spavento di essere stato rapito da un'allucinazione, vidi l'erba muoversi nei soffi del vento, finchè con gli occhi sbarrati le mani protese, avvicinatomi, una maggiore stupefazione mi prese perché, a muoversi, tra le erbe dipinte, erano quelle vere, attuali, le quali, identiche alle progenitrici ritratte dall'antico artista, stavano divorando il muro alla base"

ma davvero c'è gente che legge sta roba? :asd:
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
"La non dialogicità sessuale e la non orgasmicità femminile quali effetti delle politiche del potere economico per inibire il confronto"

:asd:

mi scervello ma non riesco a capirne il senso :asd:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Ma che schifo è, dai, ma siamo messi proprio male.
Sono d'accordo con Virgo, anche se nel camino ci metterei anche chi l'ha scritto e chi gliel'ha pubblicizzato:sbonk:

@Balthy, in quella frase si farà riferimento a Vladimir Lussuria, non c'è altra spiegazione:asd: