FF VIII il lagunarock dopo il castello di artemisia

kallo9031

kallo9031
ragazzi ho un problemino ad uscire dal castello di artemisia: avete presente quando esci al 3 portale che ti porta nel bosco vicino esthar? ecco io li ho preso 1 chocobo ma nn so dove andare! ho visto che il lagunarock si trova dove si atterra con le capsule dalla luna ma nn so come arrivarci. arrivo a trabia e poi ci sono tutte montagne e mare e io col chocobo posso andare solo sulle secche... aiutatemi grazie
 

alfio8788

Administrator
Staff Forum
Io avevo fatto molta fatica a trovare la strada....non me la ricordo di preciso ma cmq basta che giri li intorno finchè ti avvicini ad un punto dove poter camminare sulla terra e poi puoi andare a cercarla senza problemi
 

Dark Ivan

Member
Prima di tutto entra nel portale che ti porta nel bosco Grandidieri ed attraversa la foresta per arrivare al Chocobosco sacro in essa nascosto.Prendendo il chocobo esci percorrendo le zone di bassa marea dirigendoti verso sud.Tra le montagne vicino al deserto(dovrebbero essere le montagne Thar) c'è una spiagetta con il passaggio per approdare nel continente di Centra(esattamente il deserto di Centra dove c'è la Lagunarock).
Penso di essere stato chiaro,buona fortuna ;)
 
Top