FF X-2 il lumacone

Iverson

Nuovo utente
scusate sono di nuovo io.dopo aver preso il cavaliere nero mi è apparso un passaggio che va nei sotterranei del dedalo..nn ci sarebbe nessun problema se nn fosse che sn al 60esimo piano e c'è una specie di LUMACONE che però nn riesco a battere..ho usato spot di magipistolera e dice che è immune a tutto praticamente e inoltre ha più di 300.000 hp di vita!!!!!!!!!!spot mi dice che c'è un attacco speciale per distruggerlo ma nn so qual'è!aiutatemi vi prego.grazie ancora per la disponibilità!
 

Iverson

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
con l accessorio Targa Theriaca equipaggiato ad una pistolera è praticamente fatto visto che con quell equip ogni colpo leva 9999 di danno ogni volta che gli HP del pg sono in giallo. Cmq rileggiti sto thread che in futuro ti servirà:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=351&page=1
ok grazie.ce l'ho quello oggetto..spero funzionii..anche perchè quello li leva 65.000 cn una mossa che mi stermina tutti..vabbe grazie per il consiglio cmq
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iverson ha detto:
ok grazie.ce l'ho quello oggetto..spero funzionii..anche perchè quello li leva 65.000 cn una mossa che mi stermina tutti..vabbe grazie per il consiglio cmq

fidati che con la targa theraica lo batti senza problemi
 

Iverson

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
fidati che con la targa theraica lo batti senza problemi
ma cn la targa levo 9.999 anche se il lumacone ha protect?e poi se uso click levo 9.999 a colpo?(dopo sta domanda nn rompo più, giuro)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iverson ha detto:
ma cn la targa levo 9.999 anche se il lumacone ha protect?e poi se uso click levo 9.999 a colpo?(dopo sta domanda nn rompo più, giuro)

si levi sempre 9999 indipendentemente dalla difesa del nemico e con click levi 9999 a colpo
 
se nn ce la dovessi fare puoi sempre ricorrere a un 'altra comba che secondo me piega chiunque in ffx-2. entri in combattimento con 2 lady luck(fortuna) e un dark knight. se con lady luck è attivato l'abiulita 4 dadi e hai una fortuna almeno di 200 e con targa teriaca il gioco è fatto. avendo la fortuna con 4 dadi esce quasis empre il numero 6. calcoliamo 4 da di per 6 fanno 24, 24 x 9999 fatti te il calcolo dovrebbe venire tipo 238000 x 2 che son i pg viene 472000 in 2 turni. certo è un po + macchinoso come procedimento da fare. ma se hai tutti glie lementi che ti ho detto un boss nn dura massimo 3 turni. se invece nn ce la dovessi fare, a fare sta comba puois empre utilizzare come han detto gli altri il trucchetto con pistolera.

Yuri Hyuga
 

Iverson

Nuovo utente
Yuri Hyuga ha detto:
se nn ce la dovessi fare puoi sempre ricorrere a un 'altra comba che secondo me piega chiunque in ffx-2. entri in combattimento con 2 lady luck(fortuna) e un dark knight. se con lady luck è attivato l'abiulita 4 dadi e hai una fortuna almeno di 200 e con targa teriaca il gioco è fatto. avendo la fortuna con 4 dadi esce quasis empre il numero 6. calcoliamo 4 da di per 6 fanno 24, 24 x 9999 fatti te il calcolo dovrebbe venire tipo 238000 x 2 che son i pg viene 472000 in 2 turni. certo è un po + macchinoso come procedimento da fare. ma se hai tutti glie lementi che ti ho detto un boss nn dura massimo 3 turni. se invece nn ce la dovessi fare, a fare sta comba puois empre utilizzare come han detto gli altri il trucchetto con pistolera.

Yuri Hyuga
grazie mille se nn ce la dovessi afre cn la pistolera proverò cm dici tu
 
Top