Varie Il Mago Nero Sfigato

Rapier

Caos Ultima
Ho ritrovato questo piccolo cartone in flash fatto da me cercando nel piccì oggi.

Mago Nero Sfigato

Spero vi piaccia. Purtroppo in flash sono una schiappa, e quando l'ho fatto ero una mega-schiappa, quindi non c'è la barra di caricamento (inoltre il nome degli incantesimi si vede molto velocemente ç_ç sorry).
 

Cloud_Darth

Active Member
Rapier ha detto:
Ho ritrovato questo piccolo cartone in flash fatto da me cercando nel piccì oggi.

Mago Nero Sfigato

Spero vi piaccia. Purtroppo in flash sono una schiappa, e quando l'ho fatto ero una mega-schiappa, quindi non c'è la barra di caricamento (inoltre il nome degli incantesimi si vede molto velocemente ç_ç sorry).
Molto carino invece... però peccato per il povero mago nero :>
 
Oddio...è troppo bello,veramente un piccolo capolavoro!!!complimenti x la realizzazione...ma cm ha fatto cappucceto verde a schivar ultima,scusa????povero maghetto,xò lo potevi far vedere cm moriva,no???? :D :D :D
 

Rapier

Caos Ultima
FFfan90 ha detto:
Già è proprio bella... anche se non ho capito come si fa a realizzare il filmato.

Grazie a tutti, non pensavo piacesse così tanto. Quasi quasi faccio il seguito. Comunque, Ultima a Final Fantasy Tactics può fare Miss. Non esiste "Ultima", esistono 5 mosse con lo stesso effetto grafico ed effetto devastante :D (Caos Ultima, Attacco Ultima, Lama Ultima, Colpo Ultima, etc.).

Comunque questo filmato è fatto con un programma che si chiama Flash (che serve a fare cose verameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeente più belle, come ad esempio il sito di final fantasy 12) ;)
 
Top