il manga di Trigun....

ventolin

Member
16 Aprile 2006
373
0
6
theblackpec ha detto:
in piu' fumetterie a Torino l'ho visto a 10 euro l'uno


BUON ANNOOOOOOOOOOOOO

bene. Anzi no, male. Ma ti ringrazio lo stesso per avermi risposto ovviamòn. Considerate quindi il 3ad ufficialmente caduto in oblio! ho sentenziato.
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Ho trovato il manga di Trigun in fumetteria ma,non avendo abbastanza soldi in tasca nn ho potuto acquistarlo spinto anke dal fatto ke non lo conosco(infatti non ho mai visto l'anime)
e ho fatto riprendere il 3ad x chiedervi se mi consigliate di provarlo nonostante non l'ho mai visto e sopratutto se ne vale la pena perchè non ho soldi da buttare(spendo 40 euro al mese in manga e x me sono tanti^^')
thx^^
 

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
34
beh secondo me ti conviente, perchè unisce delle scene veramente esilaranti ad altre di riflessioni... poi adesso che hanno fatto la ristampa su soli 2 volumi quindi ti viene a costare poco.... anche io ho preso il primo volume della ristapa e mi piace molto come l'anime :D :D
 

Kiame

Nuovo utente
18 Febbraio 2007
17
0
1
36
secondo me vale la pena leggerlo.. il manga è molto più bello dell'anime come quasi sempre secondo me...

altri manga?

prova a cercare la miniserie di 3 albi i , "il re lupo" di Miura (lo stesso che ha fatto Berserk per intenderci) secondo me è un capolavoro :D
poi vediamo...

se non hai ancora preso il manga... bleach
ai lie
e in fine un manga molto bello è Harlem beat (sul basket) non hai livelli di Slam Dunk ma molto bello! :D
 

Link Badguy Zero

Muda da.
28 Maggio 2006
1.931
0
35
39
forum.gamesource.it
Beh, questi volumi di Trigun sono solo la prima parte della serie, la più fedele all'anime...
Sennò poi evolve in Trigun Maximum, che prende una storia più intrecciata e drammatica, oltre che i personaggi presentano costumi diversi (il vestito rosso di Vash è diverso) e passati ancora più intricati, oltre che alcuni personaggi che nell'anime vengono a malapena citati...
Insomma Trigun come anime è uno di quelli da me più apprezzati, ma il manga risulta bello solo ai veri appassionati, anche se questi due numeri risultano godibili a tutto il pubblico...
Insomma, lo consiglio... XD
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
è vero l'anime è più semplice e forse questo è anche un suo puno di forza , secondo me , ma anche il manga è molto bello.
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
20 Marzo 2007
204
0
6
32
Link Badguy Zero ha detto:
Beh, questi volumi di Trigun sono solo la prima parte della serie, la più fedele all'anime...
Sennò poi evolve in Trigun Maximum, che prende una storia più intrecciata e drammatica, oltre che i personaggi presentano costumi diversi (il vestito rosso di Vash è diverso) e passati ancora più intricati, oltre che alcuni personaggi che nell'anime vengono a malapena citati...
Insomma Trigun come anime è uno di quelli da me più apprezzati, ma il manga risulta bello solo ai veri appassionati, anche se questi due numeri risultano godibili a tutto il pubblico...
Insomma, lo consiglio... XD

una descrizione perfetta di fatti anche x me Trigun è il migliore come Manga e nn scherza come anime pur essendo vecchio )e poi basta leggere il mio nome
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
Trigun è una delle serie animate meglio riuscite... Ha una regia assurda, una colonna sonora massiccia (vedi l'apertura) e soprattutto... Vash è mast!