Il manga migliore

1)dragonball
2)inuyasha
3)il bouchet rosso( rumiko takashi)
4)full metal panic
5) lamù
NEKOMAJINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN^^

Ultimamente sto scoprendo (o meglio,riscoprendo) il genio di Yuko Osada...mangaka che ha attirato la mia attenzione non solo per i disegni,che sono a mio dire veramente splendidi! Ispirano la vena creativa =O Inoltre adoro le sue storie,dallo sfondo comico,ma spesso "violentine" e dure,con un messaggio di fondo.Proprio ora sto seguendo "The will of the child" mentre Toto volge al termine..sigh =)

Scusate ma il titolo del thread dovrebbe essere il manga preferito, e non il migliore! :P
comunque sia i titoli che più ho amato (e amo) sono questi (in ordine sparso): Vagabond, Slam dunk, Nana, Death Note, Bleach, Lamù,Clover (quello delle CLAMP), Video Girl Ai e Angel Sanctuary (sicuramente me ne verrano altri in mente :p)
per quanto riguarda il fumetto non giapponese, anche io sono grande fan del Ratto e tra le opere a fumetti che più ho apprezzato in vita mia non posso non citare MAUS di Art Spiegelman.

1. Blame (e Abara)
2. Saint Seiya
3. Naruto
4. One Piece
5. Rookies
6. Rocky Joe
7. Red Eyes
8. Maison Ikkoku
9. Zetman
10. Agharta

Aggiorniamo và...

1-Berserk(finalmente ho letto tutti i numeri e mi piace da morire *.*)
2-Death Note
3-Bleach
4-Naruto
5-Hellsing

Premesso che per esprimermi in merito dovrei leggerne ancora moltissimi stilo una classifica temporanea:

1-Monster
2-20th Century Boys
3-Vagabond
4-Berserk
5-Video Girl Ai
5-Death Note
6-Hunter x Hunter
7-Naruto

Non classificati:
Bleach:non mi ha mai preso,storia non proprio eccellente,qualche personaggio buono ma niente di speciale.
Inuyasha:I primi 10-11 numeri buoni i restanti un macello,delusione cocente sotto molti punti di vista,peccato.

Indietro