Il manga migliore

Lady Lucy

Nuovo utente
26 Agosto 2007
8
0
1
29
1)dragonball
2)inuyasha
3)il bouchet rosso( rumiko takashi)
4)full metal panic
5) lamù
NEKOMAJINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN^^
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
7 Settembre 2007
73
0
3
34
Ultimamente sto scoprendo (o meglio,riscoprendo) il genio di Yuko Osada...mangaka che ha attirato la mia attenzione non solo per i disegni,che sono a mio dire veramente splendidi! Ispirano la vena creativa =O Inoltre adoro le sue storie,dallo sfondo comico,ma spesso "violentine" e dure,con un messaggio di fondo.Proprio ora sto seguendo "The will of the child" mentre Toto volge al termine..sigh =)
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Scusate ma il titolo del thread dovrebbe essere il manga preferito, e non il migliore! :p
comunque sia i titoli che più ho amato (e amo) sono questi (in ordine sparso): Vagabond, Slam dunk, Nana, Death Note, Bleach, Lamù,Clover (quello delle CLAMP), Video Girl Ai e Angel Sanctuary (sicuramente me ne verrano altri in mente :p)
per quanto riguarda il fumetto non giapponese, anche io sono grande fan del Ratto e tra le opere a fumetti che più ho apprezzato in vita mia non posso non citare MAUS di Art Spiegelman.
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Aggiorniamo và...

1-Berserk(finalmente ho letto tutti i numeri e mi piace da morire *.*)
2-Death Note
3-Bleach
4-Naruto
5-Hellsing
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Premesso che per esprimermi in merito dovrei leggerne ancora moltissimi stilo una classifica temporanea:

1-Monster
2-20th Century Boys
3-Vagabond
4-Berserk
5-Video Girl Ai
5-Death Note
6-Hunter x Hunter
7-Naruto

Non classificati:
Bleach:non mi ha mai preso,storia non proprio eccellente,qualche personaggio buono ma niente di speciale.
Inuyasha:I primi 10-11 numeri buoni i restanti un macello,delusione cocente sotto molti punti di vista,peccato.