Il miglior gioco mai realizzato sui fumetti Marvel Dc......

davefabry

Member
Sono tantissimi i giochi riprodotti dalle avventure dei nostri amati "eroi", a volte forse anche riprodotti in maniera eccessiva, guardiamo spiderman ne esce uno quasi ogni mese. :cheesy:
Secondo voi qual è finora il migliore gioco basato su fumetti uscito per le nostre consolle? Io credo che Batman Arkham Asylum sia se non il migliore uno fra i pochissimi giochi che meritano l'acquisto. Per voi qual è il migliore e perchè? :cheesy:
 

AkA

Get Happy
Ho sentito che il gioco di Wolverine non è niente male, a dispetto del film che pare sia una cagata asd
 

davefabry

Member
Si il gioco di wolverine non è per niente male, ma ha diverse lacune direi, oltre i bug come al solito per aumentare la longevità mettono cose che con il film non centrano nualla, quindi questo va ad intaccare il gioco. Invece mi da davvero una buona impressione il titolo che stanno lavorando su capitan america, mi sembra molto realstico, insomma un capolavoro come Batman AA...
 

Wewee

Member
Mi è piaciuto particolarmente Spiderman:Shattered Dimensions,sia per la grafica sia per il fatto di poter usare più di uno spider-man.
 

davefabry

Member
Si l'idea non è male, infatti è abbastanza carino, e si allontana dalle solite "fotocopie" uscite negli ultimi anni, ma ancora siamo lontani dal poterlo chiamare "capolavoro" dei fumetti...
 
Top