Ciao ragazzi in questo periodo si parla quasi solo di ps3 e di Xbox 360 ma secondo voi quale è stato il miglior gioco o la migliore serie che vi è mai capitato di giocare su ps2?
Per il sottoscritto sono stati: digital devil saga 1 e 2 e ovviamente i final fantasy
Non ne ho uno solo ma ne sono di più! Ho amato alla follia i vari Kingdom Hearts, God of War e Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3!! Secondo me sono i migliori XD
Il miglior gioco in assoluto (imho) Shadow of the Ccolossum *_*
Grafica da altissimi livelli;
Trama stupenda;
Sistema di Giocabilità davvero originale.
Metal Gear Solid 3 si come ha detto andxel credo sia il migliore ma secondo ma nn fanno testo contro gli "ultimi usciti" per ps2 ma come hai escluso te i migliori sono per le ultime piattaforme
secondo me uno dei migliori giochi per ps2 sia per grafica ke per giocabilità ma sopratutto per la trama è Getting Up oppure anke GTA San Andreas soprattutto per la libertà ke si puo avere nel giocare
O cavolo come ho fatto a dimenticare Devil May Cry 3 =.=
Io avevo la Special Edition (o qualcosa del genere) con cui terminai la storia sia con Dante che con Vergil... Davvero fatto bene.. Quello che non mi quadra per niente è il nuovo Dante =.=
Ratchet e Clank.Sicuramente una delle migliori saghe a cui abbia mai giocato,soprattutto per la grande varietà di armi (tranne per il gladiator,che mi pare ne abbia una decina) e per la simpatita dei personaggi