PS2 Il miglior gioco per ps2

Iazel

Nuovo utente
Bella domanda °-° Di titoli valenti per la PS2 ce ne sono veramente a bizzeffe, spesso molto più di mio gradimento rispetto ai titoli per le consolle di questa generazione.
Uhm... Scegliere uno su tutti mi viene veramente complicato >_< Incredibilmente indeciso su tre titoli:
- Metal Gear 3: Snake Eater
- Digital Devil Saga (inteso proprio come saga)
- Persona 4

Hanno tutti e 3 una grafica che mi è piaciuta molto, ma ancor più la storia ed il gameplay *_* Insomma, adoro letteralmente quei tre titoli!
 

infini

Member
Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 ... per divertirsi cn gli amici ...
Devil May Cry e Resident Evil 4 in quanto a sangue ed adrenalina
Final Fantasy X - trama
 

trincia95

Member
ce ne sono troppi di giochi degni di questo nome per ps2: resident evil 4, final fantasy, ico, god of war 1 e 2, shadow of the colossus (o come si scrive) devil may cry ecc...
 

Yuzuyu93

Nuovo utente
Ci sarebbero tanti titoli che potrei menzionare, ma nessuno mi ha appassionato come Kingdom Hearts.
Il primo capitolo della saga (considerando la saga principale, quella "numerata", non gli spin-off e quindi il prequel) penso sia il meglio strutturato. Una trama avvincente, coinvolgente, che mette la dovuta suspance e che poteva benissimo terminare con questo capitolo. La presenza di cameo Disney e della saga di Final Fantasy, contribuiscono a creare un'atmosfera nostalgica e allo stesso tempo coinvolgente per il giocatore, senza rendere la trama troppo bambinesca. Insomma, penso sia stata una delle mie esperienze di gioco più apprezzata.
 
Top