BurstKingArtur
Nuovo utente
Si lo sto giocando, è davvero stupendo anche se un pò difficilotto .
Ottima scelta
è per il fatto che è difficile lo rende molto bello,ush:
Si lo sto giocando, è davvero stupendo anche se un pò difficilotto .
Ottima scelta
è per il fatto che è difficile lo rende molto bello,ush:
Credo che comunque riguardo il fattore difficoltà, fra i Monster Hunter il 3 sia il più "bilanciato", mentre il primo su PS2 ad un certo punto (chi ha detto Rathalos?) diventava quasi esasperante.La difficoltà in un gioco è essenziale ma quando è troppo elevata iniziano i bestemmioni e non mi piace xD Voglio godermelo il gioco
Credo che comunque riguardo il fattore difficoltà, fra i Monster Hunter il 3 sia il più "bilanciato", mentre il primo su PS2 ad un certo punto (chi ha detto Rathalos?) diventava quasi esasperante.
A mio parere questo e senz'altro un pregio, poi unito all'ottima modalità online rendono MH3 un titolo di tutto rispetto.
Tuttavia non saprei quale scegliere tra questo e Smash Bros. Brawl, fermo restando che sono i due migliori in assoluto secondo me.
Come generi sono del tutto inconfrontabili fra loro, è vero. Infatti non sapendo quale scegliere li ho entrambi!
Comunque in classifica ci metterei anche Rabbids Go Home al III posto, poi Dead Rising al IV e aggiungerei anche Tatsunoko vs. Capcom
(che finora è il miglior picchiaduro vero e proprio).
Sarebbe bello stilare una lista con i giochi votati ed il numero ottenuto! Comunque forse sarò uno dei pochi a dirlo, ma Super Smash Bros Brawl. La saga che mi ha avvicinato al mondo Nintendo, di cui purtroppo non faranno un seguito...
Perchè non ne faranno un seguito ?
A detta loro la saga sarà solamente una trilogia e già tre giochi sono usciti. Spero che comunque inventeranno qualcosa...
Mah, conoscendo Nintendo dubito che si fermeranno al Brawl..
Dici? Lo spero fortemente in effetti... mi accontenterei anche di un buon remake su 3ds!