X360 Il miglior halo ?

Miglior halo

  • Halo

    Voti: 6 15,0%
  • Halo 2

    Voti: 4 10,0%
  • Halo 3

    Voti: 19 47,5%
  • Halo odst

    Voti: 4 10,0%
  • Halo wars

    Voti: 1 2,5%
  • Halo reach

    Voti: 25 62,5%

  • Votatori totali
    40

AkA

Get Happy
Hai ricevuto un'infrazione per questo e altri post sulla stessa scia
Sei pregato di argomentare i tuoi post e di non farli telegrafici, per rispetto della discussione e degli altri utenti che partecipano

Alla seconda infrazione ban di 7 giorni + azzeramento punti
 

GianluS6

Nuovo utente
io preferisco halo 3 forse perche ci ho giocao moltissimo tempo anche se mi attrae molto anche reach per le nuove abilita ad esempio correre jetpack ecc!
 

Teto

Nuovo utente
non fate spoiler sulla trama però, metti che qualcuno non l'ha finita ;)
comunque secondo me è Halo: Reach, il migliore e infinito con il multiplayer!
lo strategico non mi ha fatto impazzire essendo per Xbox..fosse stato per pc forse sarebbe venuto meglio!
 

Apacher

Nuovo utente
Non c'è assolutamente paragone... Il sonoro, la grafica spettacolare, i nuovi nemici, la trama sensazionale e mozzafiato, le nuove modalità di gioco con le AA, i nuovi mezzi, le nuove armi e una possibilità di creare le arene in fucina molto migliore rispetto agli altri episodi della saga... Halo Reach è sicuramente il miglior halo (e anche il miglior videogioco) mai creato dalla Bungie.
 

Gio_2003_

Member
beh, forse il più completo è il reach, non capisco proprio come il 3 possa essere considerato un titolone...forse uno dei peggiori halo...
 

massi96

Nuovo utente
per me halo reach è molto meglio a parte le mappe ke sono un po' monotone ma poi faranno i DLC con nuove mappe speriamo
 

RomaAle

As Roma Member
Io ho giocato con tutti gli Halo tranne Halo Wars. Il migliore a mio parere è Halo 3 con cui sono arrivati all'apice, anche se Halo Reach è un ottimo gioco.
 
Top