Qual è secondo voi il padrino migliore?
So che può essere una scelta difficile ma io personalmente preferisco la parte seconda perchè reputo i flashback di vito corleone da giovane veramente stupendi
Bellissimo come film, spettacolare marlon brando e al pacino, cmq a me nn è piaciuto molto la parte terza, solo la prima e la seconda, specialmente la prima!!
la prima parte non si scorda mai... però tra le tre preferisco di gran lunga la seconda... è stupendo il modo in cui viene raccontata la gioventù di don Corleone...
allora posso mancare io? nooooooo...il + bello è il primo con marlon brando come vito corleone e al pacino come mike corleone....il secondo è bello per i flashback di vito corleone..ed il terzo è carino ("il potere logora chi non ce l'ha!") perchè tratta di eventi avventui anche realmente!
ma le parti + belle dl padrino sono sempre i finali...il finale del primo è una delle scene che mi sono piaciute di + di tutte!! fantastiche!!
Quindi il I padrino è il migliore ma tutta la triologia è fantastica!!!
Qual è secondo voi il padrino migliore?
So che può essere una scelta difficile ma io personalmente preferisco la parte seconda perchè reputo i flashback di vito corleone da giovane veramente stupendi