Il Miglior Padrino

Voi che ne dite?

  • E' un mito che non crollerà mai!

    Voti: 0 0,0%
  • Non sò proprio decidermi purtroppo!

    Voti: 0 0,0%
  • Dovrebbe essere un mito già morto come le leggende!

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

sadan

Nuovo utente
8 Maggio 2006
44
0
1
36
Qual è secondo voi il padrino migliore?
So che può essere una scelta difficile ma io personalmente preferisco la parte seconda perchè reputo i flashback di vito corleone da giovane veramente stupendi
 

Dark Amarant

Active Member
29 Dicembre 2005
1.691
0
35
35
il padrino migliore è...tuttal la trilogia!
stupendi tutti e tre, nessuno mi piace meno o di più rispetto all'altro... :cool:
 

Riku

The Unforgiven
6 Marzo 2006
198
0
6
35
la prima parte non si scorda mai... però tra le tre preferisco di gran lunga la seconda... è stupendo il modo in cui viene raccontata la gioventù di don Corleone...
 

diablos89

MATRIX23
16 Aprile 2006
238
0
6
34
allora posso mancare io? nooooooo...il + bello è il primo con marlon brando come vito corleone e al pacino come mike corleone....il secondo è bello per i flashback di vito corleone..ed il terzo è carino ("il potere logora chi non ce l'ha!") perchè tratta di eventi avventui anche realmente!
ma le parti + belle dl padrino sono sempre i finali...il finale del primo è una delle scene che mi sono piaciute di + di tutte!! fantastiche!!
Quindi il I padrino è il migliore ma tutta la triologia è fantastica!!!
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
il padrino 1...storica la testa di cavallo mozzata e la morte di Don Corleone... :rolleyes:
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
4 Ottobre 2005
1.238
0
35
34
a me sono piaciuti tutti, anche se la prima parte del terzo film non è piaciuta, ritmo troppo lento.

il secondo secondo me è il migliore, non troppe sparatorie e non troppe strategie. i flashback di vito andolini sono fantastici.
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Il più bello è il primo...ma è molto bello anke il terzo...la solitudine del padrino...
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
sadan ha detto:
Qual è secondo voi il padrino migliore?
So che può essere una scelta difficile ma io personalmente preferisco la parte seconda perchè reputo i flashback di vito corleone da giovane veramente stupendi
Quoto!!!