FF XII il miglior posto di allenamento

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ma dove puoi allenare i tuoi personaggi per arrivare al livello 99?se è cosi nelle miniere di henne ma devi prima aver fatto delle cose...
 

Bontacun

Nuovo utente
un posto buono non troppo in la con le cose da fare e' Palude di Nabreus c'e' un'area segreta dove ci sono un sacco di scheletri che mollano intorno ai 1500 exp e a nordovest dell area dove ci sono i 2 smeraltus non ricordo il nome esatto ...
 

VashTh3Best72

X-3 BE 3
Bontacun ha detto:
un posto buono non troppo in la con le cose da fare e' Palude di Nabreus c'e' un'area segreta dove ci sono un sacco di scheletri che mollano intorno ai 1500 exp e a nordovest dell area dove ci sono i 2 smeraltus non ricordo il nome esatto ...

sapresti precisare quest'area segreta nn l'ho mia notata
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
a si certo nalbina...li è un buon posto ma dipende dal tuo livello.io credo ke se sei tra il 50 e 55 puoi iniziare ad andare
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
quindi il posto migliore sono le miniere di henne...pero quei pipistrellini del ***** la squadra al lv.75 me la crepano...cioe resisto x un po...ma dopo cominciano a farmeli girare...va bo...allora mi suggerite la palude di nabreus?
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
a si ho capito ke dici...e li poi proseguendo trovi un posto dove ci sono milioni di skeletri ke danno abbastanza e c'è anke un ricercato...cmq sono abbastanza forti dipende sempre dal tuo livello ed è cmq un buon posto di allenamento
 

Bontacun

Nuovo utente
si cmq conviene andare a far fuori anche un po di herbia a nabudis che a volte mollano MAXIMILIAN un'armaturura fortissima ... se poi hai preso NECROSYS nelle miniere di Barehim e poi dagli scheletri li dove ti dicevo si puo' rubare cappello d'oro che e' una potenza pure quello... io ci sono arrivato intorno al livello 30 ... e ho fatto presto ad arrivare al 60
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
Ma se sei di livello 75 io ti consiglio di andare a fare contro gli abisso alle miniere di henne...anke io sono 75 e mi sto allenando li.mi sa ke è il posto ideale visto ke ti danno 3000 exp...
 

danie

Active Member
Un'altro posto dove ti alleni abbastnza bene, è l'Altopiano di Cerobi. Ci son dei mostri che ti danno anche fino a 3500, parlo degli Scudrago, avresti un migliore allenamento se equipaggiassi Stola Pulcino, il chè ne darebbe poi 7.000, se vuoi anche nel Sancata Sanctorum ci sono i Lord Neri che tidanno 2.150 EXP l'uno, inoltre ti danno anche l'Osso di Shura che frutta quasi 1.500 Guil al pezzo.
 

danie

Active Member
erikk89 ha detto:
si ma lo scudrago ha molti hp...invece con gli altri subito li uccidi
Basta equipaggiarsi una Nekrosys, se hai abbastnza fortuna li uccidi anche subito, visto l'effetto Morte.
 
Top