il migliore comico straniero

Robin Williams e Jim Carrey.
Pettirosso e Big Jim sono stati i miei idoli da bambino, e anche ora continuo ad apprezzarli anche nei film in cui sono, diciamo non proprio "divertenti" (Insomnia, Number 23). Pettirosso come cattivo è mostruoso :eek:

n00bciclopedia:

Inglese: Robin
Italiano: Pettirosso

A parte il fatto che Will Smith non è un comico,e neanche un attore comico (categoria nella quale probabilmente vincono Chris Tucker,jim Carrey dei primi tempi e Robin Williams a tratti)...direi Bill Hicks.

Damon Wayans. Ottime le sue interpretazioni in My Wife and Kids, conosciuto in italia come "Tutto in Famiglia". Ovviamente oltre ai già Citati Robin Williams ed altri.

Cyren_Ryu ha detto:
Damon Wayans. Ottime le sue interpretazioni in My Wife and Kids, conosciuto in italia come "Tutto in Famiglia". Ovviamente oltre ai già Citati Robin Williams ed altri.

A me piacque anche in "Il Maggiore Payne".

io adoro jim carry O___O (se si scrive cos' lol)

peccato che non lo si vede più tanto in giro, non lo dimenticherò mai per ace ventura ma sopratutto the mask

Cyren_Ryu ha detto:

Oddio oltre a Will Smith, Eddie Murphy e Roman Aktinson aggiungo anche Damon Wayans.
Mi faceva sbrodolare quando diceva
e_e_e_e nnno!

Indietro