Il migliore e peggiore ending di sempre

Marco89

Nuovo utente
Quali sono stati per voi i migliori e i peggiori, filmati finali di sempre?
A chi non è mai capitato di completare un gioco e rimanere un pò delusi o anche un pò amareggiati?
Oppure, rimanere totalmente stupiti, felici o anche "infogati" da un finale come si deve.
In questa discussione voglio chiedere a tutti quali sono stati i giochi che più ci hanno delusi sul finale e quelli che invece vi hanno dato una bella soddisfazione.
 

Mr.Lackland

Nuovo utente
Di recente ho giocato sulla psp a god of war e credo sia uno dei migliori filmati di sempre...ovviamente quello finale!! bah del resto una serie ben nota nn poteva certo deludere ;)
 

gioseph

Active Member
Ho rigiocato ultimamente a KH1 e rivedere il filmato finale è sempre una cosa stupenda.. poi la grafica è impeccabile nonostante il gioco sia uscito anni e anni fa.. ora sto terminando anche KH2 di nuovo, così rivedrò anche il magnifico finale di quest'ultimo XD
 

andxel

Zero Shift
Sono troppi i migliori ending da citare.Quanto ai peggiori,io ad esempio odio quello di GTA4.Non perchè sia brutto o altro,ma non riesco a mandar giù il fatto che come la giri e la volti Niko è sempre quello che ci rimette.
 

trincia95

Member
Sono troppi i migliori ending da citare.Quanto ai peggiori,io ad esempio odio quello di GTA4.Non perchè sia brutto o altro,ma non riesco a mandar giù il fatto che come la giri e la volti Niko è sempre quello che ci rimette.

idem... ma di peggiore in assoluo è fable 2 una vera M.... non spoilero niente ma tanto non c'è nulla da dire -.-"
ma anche tutti e 2 i video finali di assassin's creed... non hanno senso -.-"

il migliore invece è stato gears of war 2... molto bello =)
 
bah la migliore che io abbia visto è quella di call of juarez: bound in blood. quando ray spara al fratello che stava estraendo la bibbia invece che la pistola... per quanto riguarda la peggiore non saprei, non mi viene in mente niente
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
a me mi ha fatto rimanere un po perplesso la fine di halo 2 credevo che dopo che chief ha detto vado a concludere la mia missione il gioco continuasse invece è finito così e mi ha fatto rimanere di stucco ma è stata comunque bellissima.
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
si ma frenate gli spoiler ragazzi :\

cmq miglior finale FF VII spettacolare, peggior finale soul reaver defiance lascia troppe incongnite e spazio per un seguito che sembra non verrà mai alla luce :(
 

netarnat

Nuovo utente
Permè l'intro più bello ed emozionante è quello di Final fantasy X, però ci sarebbe anche quello di Metal gear solid 4 che però ha un effetto molto più emozionante per chi a seguito tutta la saga è molto più di un intro, un messaggio di addio; per me, quindi, questo non si può considerare un intro ma un "prologo ed ode alla fine"
 

Knukle

Il dimenticatore
non spoilero niente ma tanto non c'è nulla da dire -.-"
ma anche tutti e 2 i video finali di assassin's creed... non hanno senso -.-"

Pensa te che per me invece i finali di Assassin's Creed sono una delle poche cose veramente belle di tutta la saga. Come si dice: archeologia misteriosa ben studiata e per una volta un pò lontana dai soliti clichè. :eek:h:
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Peggior finale di sempre... Soul Reaver. Ci rimasi di ***** proprio, una cosa indescrivibile, un tuffo al cuore.

Miglior finale di sempre... son tanti. Troppi. Salto su questa scelta mi spiace.
 

netarnat

Nuovo utente
Pensa te che per me invece i finali di Assassin's Creed sono una delle poche cose veramente belle di tutta la saga. Come si dice: archeologia misteriosa ben studiata e per una volta un pò lontana dai soliti clichè. :eek:h:

Io al secondo non ho giocato quindi non saprei dire però quando ho finito il primo ho detto: "Embe? ed ora che faccio? non sarà mica finito cosi? come cavolo continuo?"
mi ha lasciato l'amaro in bocca
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Io al secondo non ho giocato quindi non saprei dire però quando ho finito il primo ho detto: "Embe? ed ora che faccio? non sarà mica finito cosi? come cavolo continuo?"
mi ha lasciato l'amaro in bocca

Beh ma si intuiva particolarmente che fosse l'inizio di una serie no? :worried:
Comunque... non hai tutti i torti di certo al riguardo.
 
Top