Il migliore e peggiore ending di sempre

netarnat

Nuovo utente
Beh ma si intuiva particolarmente che fosse l'inizio di una serie no? :worried:
Comunque... non hai tutti i torti di certo al riguardo.

Si, che fosse l'inizio di una serie si capiva però non è ne come la serie di Metal Gear Solid che, si che è una saga ed ha un filo conduttore, però la storia di ognuno inizia e finisce nello stesso gioco; o come God of War 2
nel quale la conclusione è proprio l'inizio della fine, che rende evidente un seguito, e che perlomeno ha me non ha lasciato l'amaro in bocca bensì l'euforia nell'attesa del seguito
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Si, che fosse l'inizio di una serie si capiva però non è ne come la serie di Metal Gear Solid che, si che è una saga ed ha un filo conduttore, però la storia di ognuno inizia e finisce nello stesso gioco; o come God of War 2

Scusa ma per forze di causa maggiore... devo evitare lo spoiler :push:
Comunque ho capito cosa intendi, perchè è la stessa cosa che mi è capitata con Soul Reaver che ho citato poco prima (;
 

gioseph

Active Member
Io al secondo non ho giocato quindi non saprei dire però quando ho finito il primo ho detto: "Embe? ed ora che faccio? non sarà mica finito cosi? come cavolo continuo?"
mi ha lasciato l'amaro in bocca

Ti consiglio di giocarci perchè noterai miglioramenti stratosferici rispetto al primo.. ovviamente rimane un pò di base ciò che c'era nel primo capitolo eh XD
Comunque i finale di AC sono piaciuti anche a me, ora sto continuando AC Brotherhood per scoprire il suo di finale XD
 

trincia95

Member
Pensa te che per me invece i finali di Assassin's Creed sono una delle poche cose veramente belle di tutta la saga. Come si dice: archeologia misteriosa ben studiata e per una volta un pò lontana dai soliti clichè. :eek:h:

a me non hanno detto nulla perche lasciava si aperta una storia ma ti lasciava anche aperta la bocca che bestemiava per la fine squallida --.-- sopratutto del 2... la fine non aveva senso =(
 
I migliori finali sono quelli del VII del IX e quello di Dead Or Alive 4. Il finale di Helena è stupendo, era qualcosa di magnifico. I peggiori ending sono quelli di Soul Calibur 4 non che siano brutti ma perchè tutti i personaggi fanno la stessa fine? Non riesco a capire perchè tutti dovrebbero fare una fine così tragica.
 

vakkovich

Member
i peggiori finali sono quelli della saga di assassin's creed...troppe domande senza risposta...troppi enigmi....il miglior finale secondo me è quello di gta IV...:D
 

Diagne90

Member
Il mio ending preferito è quello di HALO 1 il mio ending preferito è quello di HALO 1
, dove il computer dopo la distruzione dell'anello dice al protagonista che i Covenat e i Flood sono finiti e che e finito tutto e lui gli risponde << No , non è finità era solo l'inizio >>

Questo ending mi piace perchè invoglia a giocare agli altri halo
 
Ultima modifica da un moderatore:

andxel

Zero Shift
Il mio ending preferito è quello di HALO 1 , dove il computer dopo la distruzione dell'anello dice al protagonista che i Covenat e i Flood sono finiti e che e finito tutto e lui gli risponde << No , non è finità era solo l'inizio >>

Questo ending mi piace perchè invoglia a giocare agli altri halo

Già,il finale di Halo è memorabile... *o*
 

AvengerF12

Nuovo utente
la migliore fine è stata quella di red dead redemption insieme a quella buona di bioshock 1, e seguita a ruota da quella di dead space e fallout new vegas, la peggiore invece gta Vice city e army of two 1 e haze
 
Top